“Per una Regione d’Amare”. Questo il titolo dell’iniziativa in programma, oggi, venerdì 20 gennaio, con inizio alle ore 18, presso il cinema “Le Fornaci” a Frosinone. Un evento voluto ed organizzato da Francesco De Angelis e Pensare Democratico in occasione delle prossime consultazioni regionali.
I tre candidati, Battisti, Querqui, e Mazzaroppi, della lista del Partito Democratico e a sostegno del candidato presidente Alessio D’Amato, saranno presenti all’evento insieme allo stesso De Angelis. Porteranno inoltre i loro saluti il segretario provinciale del Partito Democratico, Luca Fantini, e la consigliera regionale Barbara Di Rollo.

“Tre candidature che racchiudono impegno, passione, grandi capacità ed amore per il territorio. – ha commentato Francesco De Angelis – Sara Battisti ha già avuto modo di dimostrare tutto il suo valore in questi cinque anni in cui ha ricoperto il ruolo di consigliera regionale. Sono stati anni di battaglie e grandi risultati raggiunti sul territorio e per il territorio, con un’attenzione particolare alle donne, sempre al centro del suo lavoro intenso ed energico, a difesa dei suoi principi. Non a caso ha scelto come slogan Siamo quello in cui crediamo”.