Home Cronaca Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail, muore un’anziana

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail, muore un’anziana

Ceprano - Sul luogo della tragedia anche la Polizia Locale: gli agenti hanno acquisito le informazioni utili ed effettuato tutti i rilievi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’incidente avvenuto stamattina, alle 10:00 circa, su via Caragno, nella zona dell’asse attrezzato, territorio comunale di Ceprano, ha purtroppo avuto un epilogo tragico: la donna alla guida della sua Fiat Seicento, 84 anni, residente a Frosinone, per cause ancora al vaglio, ha perso il controllo dell’auto andando a schiantarsi contro il guardrail bordo carreggiata. Sul posto immediatamente accori gli operatori sanitari del 118, per la signora non c’è stato nulla da fare, inutile ogni tentativo di strapparla alla morte.

Sul luogo della tragedia anche la Polizia Locale di Ceprano, gli agenti hanno acquisito le informazioni utili ed effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non è chiaro se l’84enne abbia accusato un malore mentre era alla guida che, quindi, potrebbe esser la causa del sinistro, oppure si siano verificate altre condizioni avverse. Nell’incidente non è rimasto coinvolto nessun altro veicolo o persona.

*Aggiornamento delle 16.50: La vittima è Letizia Langella. Fissati i funerali. Le esequie si svolgeranno mercoledì alle 11 nella chiesa Madonna delle Grazie, a Frosinone.

- Pubblicità -
Exit mobile version