Home Cronaca Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro, Giovanni Gelfusa...

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro, Giovanni Gelfusa è la vittima del terribile incidente

Castrocielo - Nell’abitacolo si trovava anche una giovane donna, rimasta ferita in modo grave: elitrasportata a Roma

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È Giovanni Gelfusa, 53 anni, originario di Pontecorvo, l’uomo deceduto nel terribile incidente stradale avvenuto questo pomeriggio lungo la via Latina, nel territorio di Castrocielo – LEGGI QUI -. Gelfusa, imprenditore molto conosciuto in zona, era titolare di un ristorante e di un distributore di carburante.

Viaggiava a bordo della sua Smart quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto, finendo la corsa contro un muro. L’impatto è stato violentissimo. Nell’abitacolo si trovava anche una giovane donna, rimasta ferita in modo grave. Soccorsa sul posto, è stata trasportata in eliambulanza in un ospedale della Capitale, dove è ora ricoverata in prognosi riservata.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, i Vigili del Fuoco e il personale del 118. Toccherà ai militari ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro e capire se a causare l’uscita di strada sia stato un malore, una distrazione o un guasto meccanico.

La notizia della morte di Giovanni Gelfusa ha scosso profondamente la comunità di Pontecorvo, dove l’uomo era stimato non solo per la sua attività lavorativa, ma anche per il suo carattere disponibile e generoso. Domani, lunedì 23 giugno, alle ore 11.00, presso la Basilica Cattedrale di San Bartolomeo, si terranno i funerali.

- Pubblicità -
Exit mobile version