Pescara-Frosinone, la biglietteria: info utili per il settore ospiti

La gara, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie BKT, è in programma domenica 14 dicembre alle ore 17:15

Frosinone Calcio comunica i prezzi dei tagliandi e le modalità di vendita della gara Pescara – Frosinone, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie BKT, in programma domenica 14/12/2025 alle ore 17:15.

I biglietti del Settore Ospiti sono già in vendita e potranno essere acquistati  fino alle ore 19:00 di sabato 13/12/2025, sia online, attraverso il sito di Ciaotickets oppure presso i punti vendita Ciaotickets abilitati.

Settore Ospiti e modalità di acquisto

Intero 16 + dp €

Al momento dell’acquisto i tifosi dovranno esibire un documento d’identità in corso di validità. Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti NON saranno in vendita ai botteghini dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non arrivare allo stadio sprovvisti di titolo d’accesso. I tagliandi per il settore ospite potranno essere venduti esclusivamente ai residenti nella provincia di Frosinone e solo se sottoscritti del programma di fidelizzazione della società.

Raccomandiamo di diffidare di siti web diversi da quelli ufficiali, di compravendite tra privati e di altri canali non autorizzati, poiché spesso offrono biglietti contraffatti o non validi. Il Club non risponde di eventuali frodi subìte a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati.

Info utili

Per raggiungere lo stadio e il settore ospiti è obbligatorio seguire le seguenti indicazioni:

  • Per le provenienze da Ovest (Autostrada A25) i tifosi ospiti saranno indirizzati obbligatoriamente fino al raccordo autostradale A/14. Seguiranno le indicazioni verso sud, direzione Bari, uscendo al casello autostradale Pescara Sud/Francavilla.
  • Per le provenienze dall’autostrada A14 (sia direzione Nord che Sud) l’uscita obbligatoria sarà sempre il casello “Pescara Sud -Francavilla”.

Dal casello “Pescara Sud-Francavilla al Mare”, percorreranno la circonvallazione di Pescara (ss.714 ex.16 bis) in direzione nord ed usciranno a Pescara sud-San Silvestro-stadio. Poi, Direzione Nord – Stadio, giungeranno allo svincolo della pineta dannunziana, poi via Antonelli, Strada della Bonifica fino alla rotonda per Via Plauto (qui seguire indicazioni Polizia Municipale), Via Riccitelli, Varco P10 prefiltraggio ospiti.

È indicato recarsi al varco di prefiltraggio ed ai tornelli con il biglietto cartaceo (ancorché acquistato on-line e/o in formato digitale. In tal caso provvedere alla stampa anche su foglio A4) al fine di agevolare le operazioni di controllo e ingresso ai tornelli.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Stirpe alla cena di Natale del Frosinone: “Serenità ritrovata, ma testa solo alla prossima partita”

Il presidente del Frosinone richiama tutti a equilibrio e concentrazione durante l’evento con stampa e sponsor all’Osteria del Leone

Il Frosinone di Alvini continua a stupire: testa, ritmo e coraggio. La vetta è realtà

Serie B - La sensazione è che questo Frosinone abbia trovato una consapevolezza nuova, difficile da scalfire

Frosinone-Juve Stabia, Cittadini: “Perché non sognare?”

Serie B - Le parole post partita del difensore giallazzurro Giorgio Cittadini dopo la vittoria casalinga contro la Juve Stabia per 3-0

Frosinone-Juve Stabia, Alvini: “Vittoria meritata ma restiamo con i piedi per terra”

Il tecnico del Frosinone commenta il 3-0 odierno alla Juve Stabia: “Non esistono partite facili, serve equilibrio”

Frosinone-Juve Stabia 3-0, i giallazzurri travolgenti blindano il nono successo stagionale

Serie B - Secondo tempo di dominio assoluto: i ciociari, con Calvani e Kvernadze, firmano la fuga decisiva e guadagnano altri 3 punti

Frosinone verso la sfida con la Juve Stabia: la probabile formazione

Serie B - Mister Alvini dovrà fare a meno di Monterisi, diversi i giocatori in dubbio. Probabile conferma del 4-2-3-1
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -