Pescara-Frosinone, la gara affidata al signor Paride Tremolada di Monza

La 16esima giornata del campionato di serie B è in programma domenica 14 dicembre 2025 (ore 17.15) allo Stadio Adriatico di Pescara

Sarà il signor Paride Tremolada della sezione di Monza a dirigere Pescara – Frosinone, gara valida per la 16esima giornata del campionato di serie BKT in programma domenica 14 dicembre 2025 (ore 17.15) allo Stadio Adriatico di Pescara.

Gli assistenti designati saranno Khaled Bahri della sezione di Sassari e Andrea Zezza della sezione di Ostia Lidio. Il Quarto uomo sarà il signor Andrea Perenzoni della sezione di Rovereto. Al Var il signor Marco Serra della sezione di Torino, Avar il signor Emanuele Prenna della sezione di Molfetta.

L’unico precedente di Tremolada con i giallazzurri risale alla scorsa stagione: il Frosinone, allora guidato da Leandro Greco, fu battuto in casa per 3‑0 dal Sudtirol di Fabrizio Castori.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone-Spezia, biglietti in vendita da oggi: tutte le info

La gara, valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B, è in programma sabato 20 dicembre 2025 alle ore 15.00

Frosinone, prove di fuga: alle spalle è bagarre. Tutti i dati dell’ultima giornata

Serie B - I dati più interessanti del turno appena concluso "powered by Opta". Ecco cosa succede in campionato

Il Frosinone non si ferma più e lancia un messaggio chiaro: la vetta non è un caso

A Pescara arriva un 2-1 in rimonta che certifica lo stato di grazia della squadra di Alvini, ora prima in solitaria

Pescara-Frosinone, Oyono: “Grazie al mister giochiamo con coraggio e fiducia”

Serie B - Le parole del difensore gambiano Anthony Oyono dopo la vittoria contro il Pescara, autore della rete decisiva

Pescara-Frosinone, Alvini: “Vittoria di maturità e dal valore enorme”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo all’Adriatico: “Qui non era facile, questi ragazzi stanno crescendo partita dopo partita”

Pescara-Frosinone 1-2, un capolavoro di Oyono vale il successo giallazzurro

All’Adriatico i ciociari ribaltano il match nella ripresa: dopo l’equilibrio del primo tempo, il Frosinone accelera e porta a casa 3 punti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -