Pic Mix, dove la musica unisce tutti: grande attesa per il party più cool della provincia!

Fontana Liri - Torna la maratona musicale al Parco della Solfatara: una giornata tra divertimento, gusto e persino sport

Fontana Liri si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell’anno: il Pic Mix 2025. Domenica 25 maggio, dalle prime ore del pomeriggio fino a tarda sera, il suggestivo scenario del Parco del Lago Solfatara diventerà il palcoscenico di una maratona musicale, caratterizzata da DJ set, performance vocali e tanto intrattenimento.

Un evento reso possibile grazie alla passione locale

Il successo delle passate edizioni e la realizzazione del Pic Mix 2025 sono il frutto dell’impegno costante di Mirko Esposito e Alex Spagnoli che, assieme ai proprietari del Chiosco del Lago – Biagio e Giovanna Liccardo -, con dedizione e passione, hanno reso possibile questo appuntamento musicale.

Un programma che unisce sport e musica

L’evento prenderà il via alle ore 15:00 con una spettacolare sessione di spinning a cura di Roby Canca (Spinner DJ), un’attività che combina fitness e musica per coinvolgere il pubblico in un’esperienza unica. La spinning session si protrarrà fino alle 18:00, riscaldando i partecipanti per la vera e propria festa musicale.

Dalle ore 16:00 partirà il DJ set, che vedrà alternarsi alla console alcuni tra i più apprezzati DJ della scena locale e nazionale. Tra i protagonisti: Alex Di Sano, Alex Spagnoli, Andrea Gaudiosi, Andrea Papitto, Bukowsky, Daniele Palombo, Domenico D’Andrea, Edo, Fabrizio Spacagna, Felix Giuliani, Gianluca Bucci, Gianluca Giorgi, Lorenzo D’Aqui B2B Maurizio Saracino, Luca Chiarlitti, Maicol Marsella, Matteo Pagliarella, Mirko Esposito, Paul Jockey, Raf, Simone Barone.

Voci che animano la festa

Sul palco si alterneranno anche alcune delle voci più amate della movida, tra cui Ale Scenna, Gian Antonio Rotondi, Josh Color, Leon e Sissi Voice.

Un evento inclusivo e trasmesso in diretta

L’intero evento sarà trasmesso in diretta su Hit FM e Radio Day FM e DAB+, garantendo la possibilità di seguirlo anche da casa. Inoltre, l’organizzazione ha previsto aree dedicate per tutte le esigenze: una food area per ristorarsi, una kids area per i più piccoli e una drink area per rilassarsi tra un set e l’altro.

Dichiarazioni degli organizzatori

Gli organizzatori Esposito e Spagnoli commentano a doppia voce: “Pic Mix non è solo musica, ma un momento di aggregazione per tutta la comunità. Vogliamo offrire un’esperienza unica, con una line-up di DJ e vocalist eccezionali. È un’occasione per divertirsi in sicurezza e godersi la bellezza naturale del Lago Solfatara”.

I due poi aggiungono: “L’evento è gratuito perché crediamo che la musica debba essere accessibile a tutti. Fontana Liri merita un’iniziativa così importante, che valorizza il territorio e offre ai giovani un modo sano e positivo di trascorrere il tempo”.

Aspettative e sicurezza

Per garantire la sicurezza dei partecipanti, sono stati predisposti una collaborazione con le forze dell’ordine e un servizio di assistenza sanitaria. Gli organizzatori raccomandano di raggiungere il luogo con anticipo per evitare problemi di parcheggio e di rispettare le indicazioni del personale presente.

Non resta che segnare la data sul calendario e prepararsi a una giornata indimenticabile tra musica, sport e natura. Il Pic Mix 2025 è pronto a conquistare ancora una volta il cuore di Fontana Liri.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Roccasecca – “Le Cantine de ‘na vota”, domenica torna l’evento al borgo Castello

Tutto pronto per la ventesima edizione. Il presidente della Pro Loco, Torriero: “Bellezza, storia, buona cucina e divertimento"

Furti al Louvre: dai colpi storici a quelli moderni…tra storia, realtà e cinema

Il museo del Louvre ha visto e ispirato numerosi 'furti, alcuni reali, altri solo frutto dell’immaginazione

“GustAlatri 2025”: tradizioni, sapori e territorio in festa. Presentato il nuovo format

Il 25 e 26 ottobre Piazza Santa Maria Maggiore ospiterà il nuovo format dedicato alle eccellenze enogastronomiche e ambientali del territorio

Giornata nazionale del trekking urbano: il programma dell’iniziativa a Frosinone

Decine gli appuntamenti in programma in grado di connettere simbolicamente tutta la penisola in un ideale itinerario lungo centinaia di km

‘L’avvocato del diavolo’, l’anima al banco degli imputati: il paradiso perduto in giacca e cravatta

La recensione del film di Hackford: una moderna faustiana riflessione sulla tentazione, sulla libertà e sull'eterno conflitto tra bene e male

Museo Abbaziale di Montecassino, due lastre in mostra a Miami per l’esposizione internazionale

L’Abbazia partecipa alla grande esposizione internazionale “Mosaico. Italian code of a timeless art” a Miami
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -