Home Cronaca Piove e si allaga la strada, pedoni costretti alla ‘gincana’ urbana: disagi...

Piove e si allaga la strada, pedoni costretti alla ‘gincana’ urbana: disagi e pericoli

Sora - A causa della pioggia, un tratto di strada in periferia, nei pressi del campo sportivo Trecce, si è completamente allagato

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sora – Maltempo e disagi, un binomio che sembra non riuscirsi a sciogliere in nessun modo. Una nostra lettrice ci ha segnalato una sgradevole situazione, con annesse criticità, che si è verificata ieri nella città volsca. A causa della pioggia, un tratto di strada in periferia si è completamente allagato. La zona interessata è via Colle Marchitto, nei pressi del campo sportivo ‘Trecce’.

Come evidenzia anche l’immagine che la stessa lettrice ci ha inviato, il manto stradale è coperto da diversi centimetri di acqua piovana e il passaggio è impossibile per i pedoni. Pedoni che sono costretti a camminare su un muretto laterale con il rischio non troppo remoto, magari per un anziano o un bambino, di mettere un piede in fallo, scivolare e farsi male.

La situazione non è nuova. Più volte residenti e non hanno segnalato il disagio che si presenta puntuale con piogge e acquazzoni. Una situazione che però va risolta. Va risolta per tutelare i cittadini e per il decoro stesso del comune. Un nuovo appello che, dunque, i sorani lanciano all’amministrazione: la manutenzione stradale va svolta costantemente, non una tantum…

- Pubblicità -
Exit mobile version