Pisa-Frosinone, Bracaglia: “Brutta sconfitta ma continueremo a dare il meglio”

Serie B - Al termine della sfida contro il Pisa, conclusasi con una sconfitta per 1-0, il difensore del Frosinone ha commentato la prestazione

Serie B – Al termine della sfida contro il Pisa, conclusasi con una sconfitta per 1-0, il difensore del Frosinone, Bracaglia, ha commentato la prestazione della squadra in conferenza stampa, analizzando la gara.

Gabriele, quanto brucia perdere una partita così?

“Indubbiamente è stata una brutta sconfitta, meritavamo sicuramente qualcosa in più. Però dipende sempre tutto da noi, e sarà così anche nelle ultime gare del campionato”.

Iniziano tre giorni fondamentali, come si prepara una partita così importante?

“Credo che si prepari come tutte le altre che abbiamo disputato, cioè come una gara da dentro o fuori. Lo facciamo dall’inizio del campionato, quindi continueremo su questa strada dando il meglio”.

La partita con il Cittadella può essere la gara decisiva del campionato?

“Dire che la prossima partita sia decisiva, secondo me, è esagerato. Sono state tutte importanti e lo sarà anche questa con il Cittadella. Bisognerà dare il massimo e puntare a fare risultato senza ombra di dubbio, ma non credo che sia decisiva”.

Come reputi la tua prestazione oggi?

“Quest’anno ho ricoperto un po’ tutti i ruoli e mi adatto molto facilmente. La prestazione di oggi è importante, ma c’è sempre da migliorare. Ogni domenica è una sfida, perché in questa categoria ci sono avversari di livello: è uno stimolo in più per crescere”.

Perdere oggi una partita in questo modo sa un po’ di beffa?

“Gli errori fanno sicuramente parte della nostra crescita, visto che siamo una squadra molto giovane. Tutti noi sbagliamo e, quando si subisce gol, non c’è mai l’errore di un singolo: è sempre il gruppo a sbagliare”.

Ci puoi dare un buon motivo per venire a vedere la partita domenica?

“Il motivo è sempre lo stesso: noi, quando scendiamo in campo, lo facciamo dando il massimo per ottenere la vittoria. Dovremo fare un’ottima prestazione per regalare una gioia ai nostri tifosi”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, un Leone paziente e maturo si regala un’altra vittoria e il giovane attaccante Seydou Fini

Una prova di maturità per i giallazzurri, capaci di colpire la Reggiana al momento giusto e controllare la gara senza sbavature

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“

Frosinone-Reggiana 1-0, resistere e colpire: una fiammata di Kvernadze fa esplodere lo Stirpe

Serie B - I giallazzurri soffrono a lungo, ma stringono i denti e portano a casa tre punti pesantissimi contro i granata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -