Pisa-Frosinone, Bracaglia: “Brutta sconfitta ma continueremo a dare il meglio”

Serie B - Al termine della sfida contro il Pisa, conclusasi con una sconfitta per 1-0, il difensore del Frosinone ha commentato la prestazione

Serie B – Al termine della sfida contro il Pisa, conclusasi con una sconfitta per 1-0, il difensore del Frosinone, Bracaglia, ha commentato la prestazione della squadra in conferenza stampa, analizzando la gara.

Gabriele, quanto brucia perdere una partita così?

“Indubbiamente è stata una brutta sconfitta, meritavamo sicuramente qualcosa in più. Però dipende sempre tutto da noi, e sarà così anche nelle ultime gare del campionato”.

Iniziano tre giorni fondamentali, come si prepara una partita così importante?

“Credo che si prepari come tutte le altre che abbiamo disputato, cioè come una gara da dentro o fuori. Lo facciamo dall’inizio del campionato, quindi continueremo su questa strada dando il meglio”.

La partita con il Cittadella può essere la gara decisiva del campionato?

“Dire che la prossima partita sia decisiva, secondo me, è esagerato. Sono state tutte importanti e lo sarà anche questa con il Cittadella. Bisognerà dare il massimo e puntare a fare risultato senza ombra di dubbio, ma non credo che sia decisiva”.

Come reputi la tua prestazione oggi?

“Quest’anno ho ricoperto un po’ tutti i ruoli e mi adatto molto facilmente. La prestazione di oggi è importante, ma c’è sempre da migliorare. Ogni domenica è una sfida, perché in questa categoria ci sono avversari di livello: è uno stimolo in più per crescere”.

Perdere oggi una partita in questo modo sa un po’ di beffa?

“Gli errori fanno sicuramente parte della nostra crescita, visto che siamo una squadra molto giovane. Tutti noi sbagliamo e, quando si subisce gol, non c’è mai l’errore di un singolo: è sempre il gruppo a sbagliare”.

Ci puoi dare un buon motivo per venire a vedere la partita domenica?

“Il motivo è sempre lo stesso: noi, quando scendiamo in campo, lo facciamo dando il massimo per ottenere la vittoria. Dovremo fare un’ottima prestazione per regalare una gioia ai nostri tifosi”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, la rivoluzione è servita: 16 addii e l’inizio di una nuova era. Attesa per la conferenza di domani

Serie B - Con la presentazione del Ds Renzo Castagnini, domani verrà tracciata la nuova strategia giallazzurra

Frosinone in fermento, cinque nomi nel mirino giallazzurro: l’ambiente inizia a scaldarsi

Serie B - I nomi che piacciono al sodalizio ciociaro sono una commistione tra esperienza rodata e giovani su cui investire

Il Presidente della Lega B al Consiglio Federale: spazio alla valorizzazione del dirigente arbitro

Durante la riunione, il Consiglio ha approvato all’unanimità le nomine quadriennali degli organi della Giustizia Sportiva

Lusuardi saluta il Frosinone e vola in Serie A con il Pisa: “Sempre forte, Leone!”

Il calciatore approda in Toscana a titolo definitivo, con un contratto fino al 2029 e un’opzione per un’ulteriore stagione

Il Frosinone prepara la nuova veste: tra addii e profili d’interesse, il punto sul mercato giallazzurro

Serie B - Ufficiale l'addio di Vural. Potrebbero lasciare la Ciociaria altri protagonisti dell'ultima stagione. Interesse per Seghetti

Frosinone, si chiude l’avventura di Cerofolini. Per la panchina è corsa a un solo nome

Il Bari ha deciso di puntare su di lui per rifondare la propria retroguardia dopo il rientro di Radunovic al Cagliari
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -