Home Attualità Pnrr per lo sviluppo territoriale: opportunità dai bandi regionali

Pnrr per lo sviluppo territoriale: opportunità dai bandi regionali

Un successo l'iniziativa del consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli che si è tenuta nella sala Mechelli della Pisana

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Presso la sala Mechelli del Consiglio Regionale del Lazio, insieme a tantissimi amministratori della provincia di Frosinone per spiegare le opportunità dei bandi regionali e del PNRR del Ministero della Transizione Digitale per il nostro territorio. Un momento bello, ricco di spunti e confronto! Soprattutto molto partecipato, e giudicato utile da coloro che sono il front office dello stato con i cittadini, ossia gli amministratori locali. È questo uno spartiacque fondamentale; siamo chiamati ad una mission ambiziosa e grande: intercettare le risorse dei bandi europei e del PNRR. Ho deciso, da tempo, di fornire un supporto agli enti locali e alle aziende per far conoscere, studiare e attuare i progetti”. Lo dichiara il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)”.

“Per questo ho organizzato questo appuntamento qui in Regione Lazio insieme a rappresentati dei comuni ed esperti di PNRR e bandi europei. La Regione è casa loro, io ci sono, per correre con gli amministratori locali verso il cambiamento”.

Sono intervenuti il capo dipartimento funzione pubblica Fiori, Piana dirigente ministero transizione digitale, Calcagnini dirigente bene comuni Regione Lazio, l’on. Mario Abbruzzese, l’on. Claudio Durigon. Presente anche Il Ceo di Profima Enzo Altobelli, esperto in fondi del Pnrr.

- Pubblicità -
Exit mobile version