Home Politica Pontecorvo – Giovanni Zonfrilli entra nella Lega Giovani: “Una scelta di vita,...

Pontecorvo – Giovanni Zonfrilli entra nella Lega Giovani: “Una scelta di vita, per la mia terra”

Zonfrilli: “Ho scelto di agire, di stare in mezzo alla gente e di metterci coraggio, idee e cuore per cambiare davvero le cose”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nuovo ingresso tra le fila della Lega Giovani di Frosinone: si tratta di Giovanni Zonfrilli, giovane di Pontecorvo che ha ufficializzato il suo impegno politico con una dichiarazione intensa e carica di entusiasmo: «Ci sono decisioni che non si prendono con la testa, ma con il cuore. E questa, per me, è una di quelle. Entrare a far parte della Lega Giovani non è solo l’inizio di un percorso politico: è una scelta di vita. Una dichiarazione d’intenti».

Zonfrilli rivendica una scelta netta, in controtendenza rispetto al disimpegno: «Viviamo un tempo in cui è facile restare a guardare. Io ho scelto l’esatto contrario: di metterci la faccia, le idee, il coraggio».

Nel suo intervento ringrazia chi ha creduto in lui: l’assessore comunale di Pontecorvo Katiuscia Mulattieri, il coordinatore provinciale Matteo Franceschetti, l’assessore regionale Pasquale Ciacciarelli, l’onorevole Mario Abbruzzese e Nicola Ottaviani: «A loro devo molto. Ma soprattutto, devo molto alla mia comunità. È per lei che scelgo di agire. Da oggi inizia il mio cammino nella Lega Giovani, con l’umiltà di chi deve imparare, ma anche con la determinazione di chi ha scelto da che parte stare».

Soddisfazione di Franceschetti

Il coordinatore provinciale della Lega Giovani, Matteo Franceschetti, ha accolto con soddisfazione il nuovo ingresso: «Esprimo grande soddisfazione per il lavoro svolto dal gruppo della Lega Giovani di Frosinone: una squadra affiatata, dinamica e determinata. Accogliamo con entusiasmo l’ingresso di Giovanni Zonfrilli, giovane capace e motivato, che sono certo porterà nuova energia e idee al progetto della Lega Giovani. A lui va il nostro più caloroso benvenuto e un sincero augurio di buon lavoro».

- Pubblicità -
Exit mobile version