Home Cronaca PostePay e BancoPoste in down: caos tra gli utenti. Ecco cosa sta...

PostePay e BancoPoste in down: caos tra gli utenti. Ecco cosa sta succedendo

Il disservizio che riguarda le app di Poste Italiane, e che si registra anche sul portale web, è esteso su scala nazionale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

App di Postepay e Bancoposta in down: caos tra gli utenti. Da questa mattina sono centinaia le segnalazioni dei clienti di Poste Italia circa il riscontro di problematiche e criticità riscontrate nell’utilizzo di queste App su smartphone. In tantissimi non riescono ad accedere ai loro conti tramite il cellulare: compare infatti una dicitura che segnala i codici di errore 503 o 504. E se si prova a contattare il servizio clienti, ovviamente il Call Center risulta intasato e l’attesa telefonica si fa decisamente lunga.

Il disservizio che riguarda le app di Poste Italiane, e che si registra anche sul portale web, è esteso su scala nazionale. Ancora non c’è un orario chiaro di risoluzione. Dalle 9 di questa mattina, il sito di Poste non è raggiungibile e tutti i servizi collegati, inclusi BancoPoste e PostePay, attualmente non funzionano né da web né tramite applicazione mobile. Il malfunzionamento è confermato anche da DownDetector.

- Pubblicità -
Exit mobile version