Home Cronaca Precipita dal cavalcavia della Sora-Avezzano, città in lutto per la morte di...

Precipita dal cavalcavia della Sora-Avezzano, città in lutto per la morte di Cinzia Simone

Sora - La 55enne è venuta a mancare nella giornata di ieri. Il magistrato potrebbe disporre l’autopsia sulla salma per chiarire ogni aspetto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sora – È Cinzia Simone la donna precipitata dal cavalcavia della Sora-Avezzano nella tarda mattinata di ieri – LEGGI QUI -. Un volo che purtroppo non ha lasciato scampo alla 55enne, per lei inutile ogni disperato tentativo di soccorso. La terribile scoperta è stata fatta da un uomo residente nei pressi del luogo dove è accaduto il drammatico fatto. Immediato l’allarme. Stando alle prime ricostruzioni del militari dell’Arma, tutto al momento farebbe pensare ad un gesto estremo della vittima. Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri del Norm della Compagnia di Sora per gli accertamenti di rito utili a fare luce cosa sia effettivamente successo. Il magistrato sta valutando se disporre l’autopsia sulla salma per chiarire ogni aspetto.

Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità del comprensorio. Un’altra vita che se ne va troppo presto. Si attende di conoscere la data per dare l’ultimo saluto alla donna.

- Pubblicità -
Exit mobile version