Home Politica Prevenzione dei dissesti idrogeologici, Daniele Maura presenta la proposta di legge regionale

Prevenzione dei dissesti idrogeologici, Daniele Maura presenta la proposta di legge regionale

Si svolgerà venerdì 19 alle h.17:00 presso l’hotel Memmina a Frosinone l’evento di presentazione della proposta di legge regionale n.63

Daniele Maura
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si svolgerà venerdì 19 alle h.17:00 presso l’hotel Memmina a Frosinone l’evento di presentazione della proposta di legge regionale n.63 del 10/08/2023 a firma Daniele Maura da parte del Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia -Regione Lazio- riguardante la “prevenzione dei dissesti idrogeologici e dei movimenti franosi”. Presenti nomi importanti della politica provinciale, regionale e nazionale oltre a diversi tecnici che esporranno il contenuto della P.L.R.

“Un evento molto importante a cui invito la cittadinanza tutta a partecipare” spiega il consigliere regionale Daniele Maura. “Con questa proposta di legge vogliamo dare un contributo concreto in favore del territorio contro il grande problema dei dissesti idrogeologi e dei movimenti franosi, che danneggiano ormai in maniera ciclica e costante le nostre terre. La volontà è quella di potenziare la prevenzione e la messa in essere delle opere di riparazione, snellendo l’iter burocratico e definendo chiare competenze tra ogni ente coinvolto da queste calamità”. Così conclude Daniele Maura, Vicecapogruppo FDI Regione Lazio e ideatore della P.L.

- Pubblicità -
Exit mobile version