Primavera – Frosinone capolista, Pesoli: “Orgoglioso di questi ragazzi dotati di tanta umiltà”

La Primavera chiude il girone d’andata al primo posto, il 2-0 con il Crotone vale la 12esima vittoria e la 5a consecutiva casalinga

La Primavera chiude il girone d’andata al primo posto, il 2-0 contro il Crotone vale la dodicesima vittoria stagionale e la quinta consecutiva casalinga, soddisfatto il tecnico giallazzurro Emanuele Pesoli nel post gara:

Altra vittoria per il Frosinone, contro un avversario non facile da affrontare…

“Abbiamo affrontato una squadra che ha ottenuto tanti punti contro compagini di testa come Napoli e Pisa per questo sapevamo non sarebbe stata una gara facile, poi ovviamente chi affronta la capolista ha sempre stimoli maggiori nel fare bene. Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, che hanno avuto la forza di restare in partita nonostante i tanti errori in fase di rifinitura. Abbiamo avuto la pazienza di aspettare e la forza di attaccare sfruttando la rapidità dei nostri attaccanti”. 

Ottime notizie dal campo nonostante i tanti infortunati…

“Il calcio è anche questo, ma noi abbiamo un gruppo forte che lavora bene durante la settimana e anche chi ha avuto meno spazio, quando chiamato in causa ha messo in campo prestazioni di alto livello”. 

Prossimo turno in casa dello Spezia, in Liguria inizia il girone di ritorno del Frosinone…

“Resto del mio pensiero, questa squadra dovrà affrontare partita dopo partita senza fare troppi conti. Ripartiremo con le stesse idee, compattezza, positività e con la mentalità di fare la migliore prestazione in ogni partita. Sono fiducioso per questo girone di ritorno, perché da parte dei ragazzi nonostante il primo posto in classifica non c’è mai presunzione, ma al contrario grande umiltà e questo mi rende orgoglioso”. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Motori – “Un calcio al via”: la partita dei piloti inaugura il Rally del Lazio Cassino 2025

Martedì 9 settembre alle ore 20:00 si disputerà la gara tra piloti e lo Sporting Pontecorvo 1926, squadra di Seconda Categoria

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione

Serie D – Tre nuovi volti e un addio: così si chiude il mercato del Sora

Serie D - Il Sora Calcio 1907 si rinnova con gli arrivi di Pecchia, Bonofiglio e Politi, mentre Villari saluta

Volley – L’Eagles Ceccano torna al lavoro. Coach Giacchetti: “Voglio una squadra umile”

Serie C - La fase di pre-season della Eagles Volley prevede un primo periodo di 15 giorni di rinforzo muscolare sulla sabbia

Bocce – I giovani ciociari Lorenzo Miele, Stefano Miele e Roberto Gentili ai campionati Juniores

Presso il Comune di Arce, il Sindaco Luigi Germani ha accolto gli atleti del Circolo Bocciofilo Comunale “Giuseppe Corsetti”

Serie D – Sora, il giovane Migliazza arriva in bianconero: Baldi ai saluti

Terzino sinistro dotato di un piede educato offre al tecnico bianconero una nuova soluzione nel roster degli under
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -