Acuto – È nato il nuovo direttivo della Pro Loco di Acuto, realtà da sempre centrale nella vita sociale e culturale del paese. Alla presidenza è stato eletto Simone Temperini, che guiderà un gruppo formato in larga parte da giovani, pronti a mettersi in gioco per il bene della comunità.
La nuova Pro Loco si presenta infatti come un mix di entusiasmo e esperienza: la maggioranza dei componenti è composta da ragazze e ragazzi di Acuto, desiderosi di dare un contributo concreto alla valorizzazione del territorio e delle sue tradizioni. Accanto a loro, alcune figure che in passato hanno già fatto parte della Pro Loco locale hanno scelto di rendersi nuovamente disponibili, offrendo supporto e consigli.
Il nuovo direttivo si è detto pronto a lavorare in sinergia con le altre realtà del paese, con l’Amministrazione comunale e con tutti i cittadini che vorranno collaborare. L’obiettivo dichiarato è uno soltanto: mettere tempo, idee e impegno al servizio di Acuto, per continuare a far vivere e crescere iniziative culturali, turistiche e ricreative che rendano il paese sempre più vivo e accogliente.