Progetto per Villa Santa Lucia, La Marra è il candidato sindaco

L'assessore ai servizi sociali decide di scendere in campo e garantisce impegno alla guida dell'amministrazione cittadina

“Per le Elezioni Amministrative del 14 e 15 maggio ho deciso di scendere in campo come Candidato Sindaco della Lista Civica “Progetto per Villa Santa Lucia”. Lo rende noto Giuseppe La Marra.

“Il motivo che mi spinge è l’amore che ho per Villa Santa Lucia e per tutti i miei concittadini. In questi anni da Assessore ai Servizi Sociali mi sono molto speso per il nostro Comune e per rilanciare il settore. Ho sempre messo tanto impegno e soprattutto ho messo il cuore in tutto quello che facevo. Ho sempre ascoltato le istanze dei cittadini e vorrei continuare ad ascoltarle nel ruolo per il quale mi sto candidando”.


“Lo faccio perché voglio continuare ad impegnarmi per il nostro Comune. Ringrazio il Sindaco uscente Antonio Iannarelli, che in questi anni ha guidato l’amministrazione con tanto Impegno e tanto amore, così come i consiglieri di maggioranza e tutti coloro che hanno deciso di accordarmi la loro fiducia, che non deluderò”.


Mi dispiace dover constatare – prosegue – La Marra – che qualcuno che fino a pochi mesi fa era in maggioranza abbia deciso di sostenere la lista avversaria. Saranno poi i nostri concittadini a giudicare le loro scelte. A loro faccio i migliori auguri per i prossimi cinque anni in minoranza e per il futuro.

“In questi anni, sotto l’Amministrazione del sindaco Iannarelli, della quale ho avuto l’onore di essere Assessore ai Servizi Sociali ha concluso – Villa Santa Lucia è migliorata tanto. Molto è stato fatto e molto ancora c’è da fare. Chiedo a tutti i cittadini di votare per noi per quello che abbiamo realizzato, con la promessa che continueremo a realizzare il Progetto per Villa Santa Lucia”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fauna inselvatichita e interventi di contenimento, dopo le polemiche il commissario straordinario fa chiarezza

Consoli sottolinea che la Regione ha agito nel pieno rispetto della normativa vigente e dei principi etici di tutela del benessere animale

Gualtieri nominato presidente della rete dei sindaci socialisti, Pittiglio si congratula e guarda alle sfide future

"Un segnale forte del ruolo che le città possono e devono avere nel costruire un’Europa più giusta, inclusiva e sostenibile"

Convitto Principe di Piemonte: “Il servizio gestito dall’Inps non è operativo”, LiberAnagni protesta

"Questo ritardo ingiustificato sta provocando un grave disagio sociale ed economico per le decine di famiglie coinvolte e per i lavoratori"

Arce – Mezzo milione di euro per la viabilità, il Comune ottiene un finanziamento regionale

In programma manutenzione diffusa e messa in sicurezza dei tratti stradali più deteriorati del territorio: l'annuncio del sindaco

Consorzio Valle del Liri, il Comitato civico: “Uscita dal perimetro di contribuenza sparita dal colloquio Germani-Righini”

Dopo l'incontro in municipio con l'esponente della giunta Rocca i movimenti contrari alle bollette consortili chiedono conto delle cose dette

Cassinate, per arginare la povertà estrema entro giugno la “stazione di posta”. Terranova: “Risposta concreta”

Partita l'unità di strada di Exodus, primo tassello di un progetto complesso per arginare il dilagare del disagio economico
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -