L’Alatri continua a dettare legge nel campionato di Promozione e lo fa con l’ennesima prestazione da grande squadra. Sul campo del Catena, i verderosa di mister Pippnburg travolgono la Magnitudo con un netto 4-2, centrando la quinta vittoria consecutiva e confermandosi in vetta alla classifica.
Match intenso e spettacolare, dominato dall’Alatri soprattutto nella prima frazione di gioco, grazie a una manovra fluida e alla solita cattiveria offensiva. Mattatore dell’incontro Da Conceicao, autore di una doppietta che ha indirizzato la gara. A completare il tabellino dei marcatori verderosa ci hanno pensato Sossai e Laghigna, protagonisti di una prestazione di grande generosità e concretezza.
Per la Magnitudo, a segno Bellardini e Toscano, ma le reti non sono bastate a frenare la corsa di un Alatri che sembra aver trovato una propria identità precisa e vincente.
Al termine della partita, soddisfazione e orgoglio nelle parole del presidente Alessandro Uspini, che ha commentato così la prova dei suoi ragazzi: “Questo gruppo sta dimostrando di avere fame, umiltà e grande coesione. Ogni settimana affrontiamo le gare con la mentalità giusta e i risultati ci stanno dando ragione. Ma il cammino è lungo e dobbiamo restare concentrati. Sono fiero dei ragazzi, dello staff e di tutta la nostra gente: stiamo costruendo qualcosa di importante per la città di Alatri”.
L’entusiasmo è alle stelle anche tra i tifosi, che continuano a sostenere la squadra con passione in ogni trasferta. L’Alatri, con cinque vittorie su cinque, resta capolista solitaria e guarda con fiducia ai prossimi impegni, decisa a difendere il primato fino in fondo.