Home Sport Promozione – Alessandro Gori rinnova con il Ceccano: il ‘guerriero’ ancora in...

Promozione – Alessandro Gori rinnova con il Ceccano: il ‘guerriero’ ancora in rossoblù

Punto fermo della fascia sinistra, dove gioca sia da ala che da terzino, è ormai riconosciuto come uno degli uomini simbolo del gruppo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Promozione – Il Ceccano Calcio annuncia il rinnovo di Alessandro Gori, che vestirà la maglia rossoblù anche nella stagione 2025/2026. Un prolungamento atteso, voluto e carico di significato: Alessandro rappresenta infatti più di un semplice calciatore. È uno di quei profili che incarnano valori profondi di appartenenza, sacrificio e passione.

Punto fermo della fascia sinistra, dove sa alternarsi con efficacia sia da ala che da terzino, è ormai riconosciuto come uno degli uomini simbolo del gruppo. Un “leone” instancabile, che anche nei momenti più difficili — come l’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi — non ha mai smesso di essere presente, motivato, determinato. Un giocatore che corre per due, che trasmette energia e carattere a tutta la squadra. Una pedina imprescindibile nello scacchiere tattico rossoblù, ma soprattutto un uomo che ha scelto Ceccano e che ha sempre onorato questa maglia. Il club lo definisce un “guerriero” e un tassello fondamentale per il presente e il futuro del progetto sportivo.

Le parole di Alessandro Gori

“Felice di restare a Ceccano per il secondo anno consecutivo. Ringrazio la società per la fiducia nei miei confronti, cercherò come ho sempre fatto di ripagare sul campo. Ringrazio i tifosi per esserci stati vicini sempre, per essere venuti numerosi su ogni campo. Prossimo anno mi aspetto di fare bene in un campionato complicato e dove bisogna prima di tutto difendere la categoria. Poi sognare non costa nulla! A presto, Alessandro”.

Con il rinnovo di Alessandro, il Ceccano riparte da certezze solide, da chi non si tira mai indietro, da chi sa cosa significa lottare per i propri colori. Un segnale chiaro in vista della nuova stagione: si va avanti con cuore, sudore e ambizione.

- Pubblicità -
Exit mobile version