Promozione – ASD Alatri, presentata la nuova stagione. Uspini: “Entusiasmo e valori al centro del progetto”

Grande partecipazione e tanta emozione alla presentazione ufficiale della nuova stagione sportiva dell’ASD Alatri

Promozione – Grande partecipazione e tanta emozione alla presentazione ufficiale della nuova stagione sportiva dell’ASD Alatri, che si prepara a vivere il campionato 2025/2026 con rinnovato entusiasmo e con una forte identità, incarnata dai colori verde e rosa.

Il Presidente Alessandro Uspini, visibilmente emozionato, ha voluto sottolineare l’importanza di questo momento per tutta la comunità sportiva: “Oggi non è solo la presentazione della nuova maglia o della nuova stagione: oggi celebriamo l’identità e i valori dell’ASD Alatri, una realtà che cresce grazie alla passione, al lavoro e alla fiducia di tutti voi”.

Durante l’evento non sono mancati i ringraziamenti, a partire dalle autorità presenti, dagli sponsor che sostengono la società, fino ai tifosi e agli ultras che portano costantemente voce e colore sugli spalti. Un pensiero speciale è stato rivolto alle famiglie dei ragazzi della Scuola Calcio e del Settore Giovanile, definite dal presidente come “il vero motore della nostra realtà”.

Uspini ha inoltre voluto esprimere riconoscenza verso tutti coloro che, spesso lontani dai riflettori, lavorano ogni giorno per garantire la crescita e la continuità del progetto sportivo.

La stagione che sta per iniziare sarà guidata dal motto “Passione per il calcio e per lo sport”, con l’obiettivo di consolidare quanto costruito finora e continuare a far crescere il movimento verde-rosa, dentro e fuori dal campo.

Il saluto finale del presidente è stato un augurio rivolto a tutti gli atleti, i tecnici e i tifosi: “In bocca al lupo per questa nuova avventura. Forza vecchio cuore verde rosa”.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Rugby – Al via la stagione del Ceccano. Pasin: “Non vedo l’ora di vedere la squadra in campo”

Serie C - La squadra Seniores ha iniziato la preparazione atletica con un organico numeroso, composto da veterani e nuovi innesti

Eccellenza – Lo stadio ‘Del Bianco’ di Anagni ospiterà la finale di Coppa Italia

La scelta della LND Lazio di affidare nuovamente l'organizzazione della finale ad Anagni è un riconoscimento del lavoro svolto dalla società

Under 17 – Il Frosinone si arrende alla Fiorentina: 0-2 al debutto in campionato

Gioco, voglia di attaccare e un pressing asfissiante: fattori che non sono bastati ai ciociari per strappare un risultato positivo

Coppa Italia serie D – Gara amara per il Cassino: battuto 2-0 dalla Sarnese

Gli azzurri escono così dalla competizione lasciando il pass ai campani che si impongono con una doppietta di Rajkovic

Calcio F – Il Frosinone cede al Venezia in Coppa Italia: ko delle giallazzurre nella prima uscita

Serie B – La stagione del Frosinone Calcio Femminile inizia in trasferta, nel turno preliminare di Coppa Italia contro il Venezia

Serie D – Il Sora perde 2-0 contro l’Albalonga: eliminato dalla Coppa Italia

I castellani hanno la meglio grazie ad un gol nel recupero del primo tempo e uno ad inizio ripresa e passano il turno
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -