Promozione – Ceccano Calcio: confermati tre giovani talenti per la stagione 2025/26

Si tratta di Mattia Rocca Galli, Filippo Pizzuti e Samuele Rotondi, tre ragazzi cresciuti nel vivaio e già protagonisti in prima squadra

Promozione – Il Ceccano Calcio conferma la sua fiducia nei giovani e annuncia con orgoglio la riconferma di tre promesse classe 2006, che continueranno a vestire i colori rossoblù anche nella stagione 2025/26.

Si tratta di Mattia Rocca Galli, Filippo Pizzuti e Samuele Rotondi, tre ragazzi cresciuti nel vivaio e già protagonisti in prima squadra, che hanno saputo guadagnarsi spazio, stima e responsabilità grazie a talento, impegno e attaccamento alla maglia.

Mattia Rocca Galli: «Un’emozione immensa»

Quinto di sinistra dinamico e intelligente, Mattia ha dimostrato maturità e grande spirito di sacrificio. Dopo aver ricevuto la conferma per il terzo anno consecutivo, ha commentato:

«Essere riconfermato è un’emozione immensa, un segno di fiducia che mi riempie d’orgoglio. Indossare questi colori, i colori della mia città, non è solo un onore: è una responsabilità che sento nel cuore ogni volta che scendo in campo. Ringrazio la società e prometto di dare sempre il massimo, per questa maglia, per i miei compagni e per tutti i tifosi. Avanti Ceccano, non ci fermiamo!».

Filippo Pizzuti: «Un onore vestire i colori della mia città»

Centrocampista con visione di gioco e intelligenza tattica, Filippo ha saputo imporsi grazie a qualità e dedizione. La sua crescita è costante, e il club è certo che il meglio debba ancora venire. Le sue parole:

«Indossare per un altro anno i colori della mia città è un’emozione difficile da descrivere. Ringrazio la società per la fiducia e insieme continueremo a lottare per questi colori».

Samuele Rotondi: «Un grande orgoglio»

Velocità, dribbling e intraprendenza sono le doti che contraddistinguono Samuele, attaccante capace di accendere la partita in qualsiasi momento. Anche per lui la riconferma è motivo di orgoglio:

«Vestire la maglia del Ceccano per il secondo anno consecutivo è un grande orgoglio per me. Questa squadra rappresenta la mia città, non vedo l’ora di tornare in campo per dare il massimo e ripagare la fiducia della società e dello staff. Indossare questi colori è per me una grande motivazione, affronterò questa nuova stagione con ancora più determinazione e voglia di migliorare».

Con queste conferme, il Ceccano Calcio ribadisce la sua volontà di puntare sui giovani del territorio come base per costruire un’identità forte e un futuro duraturo

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Wrestling – Le emozioni del ring tornano in Ciociaria: appuntamento con il “Masters of Catch”

Alatri - Domenica 28 settembre, a partire dalle ore 16:30, il Palasport Tecchiena ospiterà il nuovo show targato Italian Wrestling Association

Serie D – Sora al debutto in campionato, domani appuntamento ‘amarcord’ a Giulianova

Serie D - Appuntamento a domani, domenica 7 settembre, alle ore 15.00 presso lo stadio ‘Rubens Fadini’ di Giulianova

Motori – “Un calcio al via”: la partita dei piloti inaugura il Rally del Lazio Cassino 2025

Martedì 9 settembre alle ore 20:00 si disputerà la gara tra piloti e lo Sporting Pontecorvo 1926, squadra di Seconda Categoria

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione

Serie D – Tre nuovi volti e un addio: così si chiude il mercato del Sora

Serie D - Il Sora Calcio 1907 si rinnova con gli arrivi di Pecchia, Bonofiglio e Politi, mentre Villari saluta

Volley – L’Eagles Ceccano torna al lavoro. Coach Giacchetti: “Voglio una squadra umile”

Serie C - La fase di pre-season della Eagles Volley prevede un primo periodo di 15 giorni di rinforzo muscolare sulla sabbia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -