Promozione – Il Ceccano Calcio conferma la sua fiducia nei giovani e annuncia con orgoglio la riconferma di tre promesse classe 2006, che continueranno a vestire i colori rossoblù anche nella stagione 2025/26.
Si tratta di Mattia Rocca Galli, Filippo Pizzuti e Samuele Rotondi, tre ragazzi cresciuti nel vivaio e già protagonisti in prima squadra, che hanno saputo guadagnarsi spazio, stima e responsabilità grazie a talento, impegno e attaccamento alla maglia.


Mattia Rocca Galli: «Un’emozione immensa»
Quinto di sinistra dinamico e intelligente, Mattia ha dimostrato maturità e grande spirito di sacrificio. Dopo aver ricevuto la conferma per il terzo anno consecutivo, ha commentato:
«Essere riconfermato è un’emozione immensa, un segno di fiducia che mi riempie d’orgoglio. Indossare questi colori, i colori della mia città, non è solo un onore: è una responsabilità che sento nel cuore ogni volta che scendo in campo. Ringrazio la società e prometto di dare sempre il massimo, per questa maglia, per i miei compagni e per tutti i tifosi. Avanti Ceccano, non ci fermiamo!».
Filippo Pizzuti: «Un onore vestire i colori della mia città»
Centrocampista con visione di gioco e intelligenza tattica, Filippo ha saputo imporsi grazie a qualità e dedizione. La sua crescita è costante, e il club è certo che il meglio debba ancora venire. Le sue parole:
«Indossare per un altro anno i colori della mia città è un’emozione difficile da descrivere. Ringrazio la società per la fiducia e insieme continueremo a lottare per questi colori».
Samuele Rotondi: «Un grande orgoglio»
Velocità, dribbling e intraprendenza sono le doti che contraddistinguono Samuele, attaccante capace di accendere la partita in qualsiasi momento. Anche per lui la riconferma è motivo di orgoglio:
«Vestire la maglia del Ceccano per il secondo anno consecutivo è un grande orgoglio per me. Questa squadra rappresenta la mia città, non vedo l’ora di tornare in campo per dare il massimo e ripagare la fiducia della società e dello staff. Indossare questi colori è per me una grande motivazione, affronterò questa nuova stagione con ancora più determinazione e voglia di migliorare».
Con queste conferme, il Ceccano Calcio ribadisce la sua volontà di puntare sui giovani del territorio come base per costruire un’identità forte e un futuro duraturo