Promozione – Il mercato dell’Alatri non si ferma e, a giudicare dalle ultime operazioni, la società sembra decisa a non lasciare nulla al caso in vista della prossima stagione. Nelle ultime ore sono infatti arrivati due rinforzi che puntano a rafforzare in maniera significativa il reparto offensivo e a dare ulteriore slancio alle ambizioni della squadra.
A vestire la maglia verderosa saranno Gabriel Da Conceicao, centravanti dal fiuto del gol, con esperienze maturate tra Argentina e Brasile, e Erik Laghigna, attaccante di grande affidabilità e curriculum ricco di successi. Per quest’ultimo si tratta di un ritorno nel Lazio, dopo l’avventura con l’Orbetello, conclusa con la conquista del campionato di Prima Categoria in Toscana.

Soddisfatto il presidente Alessandro Uspini, che commenta così le nuove operazioni:
«Abbiamo inserito due profili che portano qualità e mentalità vincente. Da Conceicao e Laghigna ci daranno la possibilità di essere ancora più competitivi e di affrontare il campionato con la giusta ambizione. Il nostro obiettivo è crescere, divertirci e regalare ai tifosi un gruppo che sappia rappresentare al meglio i colori di Alatri».
Con questo doppio innesto, il club lancia un chiaro segnale: l’intenzione è quella di recitare un ruolo da protagonista nel prossimo torneo di Promozione.