Home Sport Promozione – Il Ceccano cala il tris, sconfitto il Torrenova: rossoblù in...

Promozione – Il Ceccano cala il tris, sconfitto il Torrenova: rossoblù in testa alla classifica

Perentorio 3-0 dei padroni di casa allenati da Pippnburg: con questo verdetto comandano il girone D del campionato di Promozione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tris del Ceccano che vince soverchiando il Torrenova e resta in testa al girone D di Promozione. Primo quarto d’ora di studio con Il Ceccano che sale dal 20’. Al 23’ la prima occasione è sui piedi di Movila. Al 33’ parapiglia in area con Compagnone che viene atterrato, ma Pace non fischia. Al 37’ i rossoblù passano. Calcio d’angolo di Movila sul primo palo su cui svetta Cestra e trova l’angolino per l’1-0. Al 41’ primo squillo degli ospiti, con Tagliabue sul secondo che prova a calciare, ma ancora Micheli protagonista di un intervento che salva il risultato. 

Nella ripresa il Ceccano prova a raddoppiare e al 60’ realizzano. Mariani spinge forte sulla destra, arriva sul fondo e serve Compagnone che dalla corta distanza realizza. Al 65’ Compagnone calcia dalla distanza, ma colpisce la traversa. Al minuto 89’ ancora legni contro il Ceccano. Movila calcia e colpisce il palo, poi sulla ribattuta spacca in due la traversa. Al 90’ Compagnone entra in area e viene atterrato. Questa volta Pace sanziona il fallo e assegna il rigore. Lo stesso Compagnone va sul dischetto e realizza.

Il tabellino

Campionato Promozione Laziale girone D

3ª giornata del girone di ritorno

Ceccano Calcio 1920 – Atletico Torrenova 3-0

Ceccano: Micheli, Bignani (34’ st Gobbo), Frezza, Valletta, Casalese, Cestra, De Santis (22’ st Rocca Galli), Pennacchia (7’ pt Mariani), Compagnone, Movila, Zettera (44’ st Maura).

A disposizione: Carlini, Fraioli, Njie, Torri, Sgroi.

Allenatore: Francesco Pippnburg

Torrenova: Di Stefano, Fumaselli, Asyrankulov (32’ st Beraru), Cosciotti, Cornacchia, Zigrossi, Olufemi, Giovagnoli (15’ st Pingaro), De Santis (32’ st Calanca), Bottoni, Tagliabue. 

A disposizione: Giori, Corallini, Falcioni, Falconi, Bordoni. 

Allenatore: Emiliano Corsi

Arbitro: Luca Pace di Formia

Assistenti: Francesco Maria Mattacchione (Cassino), Roberto Curcio (Ostia Lido)

Ammoniti: Sgroi, Cestra, De Santis (Ceccano), Fumaselli, Zigrossi, Tagliabue, Casciotti, Pingaro (Torrenova)

Marcatori: 37’ pt Cestra, 15’ st Compagnone, 45’ st Compagnone (rig)

- Pubblicità -
Exit mobile version