Promozione – Poker del Ceccano sul campo del Subiaco: 1-4

Promozione - Ceccano solido che porta a casa tre punti fondamentali per continuare a stare nelle zone altissime della classifica

Poker servito dal Ceccano sul campo del Subiaco. Prima occasione per i locali. Al 9’ Pietrobono calcia verso la porta una traiettoria insidiosissima, ma Micheli con un colpo di reni vola e mette in angolo. 

Al 18’ è il Ceccano a rendersi pericoloso. Movila calcia, Saccucci respinge corto. Sulla ribattuta arriva Compagnone che in allungo spara alto. 

Al 38’ ancora locali pericolosi. Azione manovrata sulla sinistra, palla che filtra al centro per Catarinozzi che prova la botta dai 25 metri, ma il tiro vola alto sopra la traversa. Il Ceccano passa all’ultimo respiro del primo tempo. Punizione di Movila tesa al centro. Pennacchia svetta e fa esplodere il settore dei tifosi rossoblù, sempre presenti in gran numero. 

A inizio ripresa arriva il pari. Al 49’ Catarinozzi calcia, Micheli si supera, ma sulla respinta Trombetta realizza. Al 60’ ancora Ceccano in avanti. Pompili parte in contropiede, conclude a botta sicura ma Saccucci respinge in corner. Movila va a mettere al centro e Pennacchia salta più in alto di tutti e fa 2-1. Dopo il nuovo vantaggio, i rossoblù dilagano. Al 73’ azione personale devastante di Pompili che ne salta tre, entra in area e Saccucci lo atterra. Lo stesso Pompili va sul dischetto e non perdona. Al 78’ la brigata Pippnburg serve il poker. Pennacchia imbuca un gran filtrante per Compagnone, che entra in area, libera il mancino e chiude i conti. Ceccano solido che porta a casa tre punti fondamentali per continuare a stare nelle zone altissime della classifica.

Il tabellino

Subiaco: Saccucci, Ambrosetti, Orlandi, Valentini, Calabresi (28’ st Pasqualoni), Scattone (22’ pt Spadari, 28’ st Frattali), Poggi, Lustrissimi, Trombetta (34’ st Proietti Gionata), Pietrobono, Catarinozzi (22’ st Tocca).

A disposizione: Gigli, Basilico, Ongonga, Proietti Valerio

Allenatore: Daniele Ciocchetti

Ceccano: Micheli, Rocca Galli (34’ st Aversa), Bucciarelli, Valletta, Njie, Cestra, Torri (43’ st Persichilli), Pennacchia (40’ st Massa), Compagnone (34’ st Mariani), Movila (31’ st Bignani), Pompili.

A disposizione: Pietropaoli, Fraioli, D’Emilio, Riccardi, .

Allenatore: Francesco Pippnburg

Arbitro: Daniele Cavasso di Aprilia

Assistenti: Marco Piacentini (Ciampino), Vincenzo De Matteo (Aprilia)

Ammoniti: Trombetta (Subiaco)

Marcatori: 47’ pt Pennacchia (Cec), 4’ st Trombetta (Subiaco), 16’ st Pennacchia (Cec), 28’ st Pompili (Cec) rig, 33’ st Compagnone (Cec)

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley – Termina il cammino dei piccoli atleti della Eagles Ceccano: un festoso successo!

Il club per la seconda volta in questa stagione ha ospitato un raduno di categoria S3 (una volta minivolley) nella propria palestra

Serie C F – Successo del Frosinone in casa del Palermo: le ciociare si impongono di misura 1-2

Serie C Femminile - La partita per le giallazzurre inizia in discesa con la rete siglata nel primo quarto d’ora da Sgambato

Atletica – Tornano le “Corsa dell’Acqua”: tappe ad Anagni ed Isola del Liri

Tornano le "Corsa dell'Acqua": due tappe dedicate allo sport...

Eccellenza – Pareggio a reti inviolate in un match combattuto tra Ferentino e Astrea

Finisce 0 a 0 il match: è stata una gara molto fisica dove le difese hanno avuto nettamente la meglio sugli attacchi

Volley – Eagles Ceccano in scioltezza: 3-0 sul Frascati. E ora un finale di stagione di fuoco!

Serie D - Nonostante le assenze di Vitaterna, Mastroianni e Casalese la gara non è mai stata in discussione

Serie D – Cassino in rimonta: pareggio 1-1 contro la Flegrea Puteolana

La squadra di mister Imperio Carcione cercherà di difendere la posizione playoff e di prepararsi al meglio per gli eventuali spareggi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -