Promozione – Il Ceccano Calcio 1920 riparte dalle sue certezze. La società ha ufficializzato tre importanti riconferme per la prossima stagione: Piero Franzellitti, Matteo Adamo e Paolo Baldassarre continueranno a vestire i colori rossoblù anche nel 2025/2026.
Per il quarto anno consecutivo, il giovane esterno difensivo ceccanese Piero Franzellitti resta un punto fermo della squadra. Dinamico, affidabile e in continua crescita, Piero è ormai una colonna della rosa, sempre pronto a dare tutto per la città e per i tifosi. «Sono felice di proseguire con la squadra della mia città — ha commentato — e ringrazio la società per la fiducia che continuerò a ripagare sul campo. Un grazie speciale ai tifosi, che ci seguono ovunque e non ci fanno mai mancare il loro supporto».

Conferma anche per il centrocampista Matteo Adamo, giocatore di qualità, visione di gioco ed esperienza, che sarà nuovamente un tassello fondamentale nello scacchiere di mister Fumagalli. «Ricevere la chiamata per la riconferma è uno stimolo in più per fare bene — ha dichiarato — e non vedo l’ora di tornare in campo con i nostri bellissimi tifosi».

Infine, resta al Ceccano anche Paolo Baldassarre, difensore solido e di carattere, autentico riferimento per il reparto arretrato. «Sono felice e orgoglioso di far parte ancora una volta di questo progetto — ha detto — e pronto a dare tutto per questi colori, ringrazio la società e i tifosi per la fiducia, sempre al nostro fianco, anche nei momenti più difficili».
Tre conferme che testimoniano la volontà del Ceccano di costruire continuità, puntando su uomini di esperienza e attaccamento alla maglia per affrontare una stagione da protagonisti.