Provincia, Pittiglio invita ad evitare dibattiti surreali

Il capogruppo Pd al consiglio provinciale di Frosinone interviene in merito all'assegnazione delle deleghe

“Si definisce con un dibattito infinito e surreale sulle deleghe da attribuire, ma sulla programmazione, sulle idee e su che direzione prenderà l’amministrazione provinciale”. Così Enrico Pittiglio, capogruppo Pd al consiglio provinciale di Frosinone.

“Sono sicuro – prosegue – che il Presidente Di Stefano abbia le idee chiarissime su come trovare la migliore composizione negli assetti e nel quadro politico, senza aver bisogno di portavoce”.

Se vogliamo far bene ai cittadini, come dice Quadrini, evitiamogli questo dibattito. Creiamo le condizioni invece di far viaggiare le persone su strade sicure, di mandare i figli in scuole confortevoli e moderne, provare ad agire sugli aumenti tariffari, dare immediate e veloci risposte sulle lungaggini burocratiche”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ferentino – “Città sporca e nessuna manutenzione”, la minoranza all’attacco

Musa, Lanzi, Magliocchetti e Pompeo evidenziano anche l’ingerenza della politica sulla struttura amministrativa

Sora – Un asilo nido per 60 bambini, arriva il finanziamento: l’annuncio dell’amministrazione

Demolizione e ricostruzione di quelli che erano locali adibiti alla sede del Distretto Scolastico, alle spalle del complesso Riccardo Gulia

Frosinone, Mastrangeli: “Il programma prima di tutto o si torna al voto” – il VIDEO in esclusiva

Il sindaco di Frosinone ospite nella nostra redazione: un'intervista a tutto campo su temi istituzionali e amministrativi

Transizione energetica, Mattia sul decreto del Mimit: “Risorse importanti per le nostre aziende”

Aldo Mattia: "Un decreto che di fatto permette l'accesso a contratti di sviluppo per oltre 1,7 miliardi di euro derivanti dai fondi Pnrr"

Difensore civico, Maura presenta una proposta di legge regionale

Il consigliere regionale: "Rimodulare e rinnovare in funzione delle esigenze della collettività la figura del difensore civico"

Comune di Frosinone, Cirillo diventa dirigente di Fi e avverte: “Azzeramento o vado in minoranza”

La "ricognizione" di maggioranza incontra la richiesta di azzeramento deleghe e veto a nuovi ingressi dall'opposizione da parte di Cirillo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -