Home Politica Provinciali, Fratelli d’Italia in campo con lista e simbolo. Cardillo alla guida...

Provinciali, Fratelli d’Italia in campo con lista e simbolo. Cardillo alla guida del coordinamento della Valle dei Santi

Fratelli d’Italia alle provinciali con una lista autonoma: nasce anche il coordinamento della Valle dei Santi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Fratelli d’Italia si presenterà alle prossime elezioni provinciali con una propria lista e il proprio simbolo. La decisione, assunta dal direttivo provinciale, nasce dalla volontà di ribadire con chiarezza l’identità politica del partito e di offrire agli amministratori del territorio la possibilità di esprimere il proprio voto per una lista di partito in cui riconoscersi pienamente, in un quadro di coerenza e trasparenza.

Un segnale forte di presenza e di impegno sul territorio, nel solco dei valori che da sempre caratterizzano Fratelli d’Italia e ne ispirano l’azione politica.

Coordinamento della Valle dei Santi a guida Cardillo

Nel corso della riunione, il direttivo provinciale ha inoltre approvato all’unanimità la proposta pervenuta al presidente provinciale, onorevole Massimo Ruspandini, da parte dei circoli di Pignataro Interamna, Sant’Apolinare, Sant’Ambrogio sul Garigliano, Sant’Andrea del Garigliano, Ausonia, Castelnuovo Parano, Coreno Ausonio, Esperia, Vallemaio e San Giorgio a Liri, di costituire un coordinamento unitario della Valle dei Santi.

A guidarlo sarà il dirigente provinciale Antonio Cardillo, individuato come coordinatore del nuovo organismo territoriale, che avrà il compito di rappresentare e valorizzare le istanze di una delle aree più attive e identitarie della provincia.

- Pubblicità -
Exit mobile version