“Queen at the opera”, lo show rock-sinfonico in scena al Nestor

Appuntamento questa sera alle 21.00. Classici indimenticabili e senza tempo riprodotti da artisti d'eccezione

“Queen at the opera”, lo show rock-sinfonico, interamente basato sulle leggendarie musiche dei Queen, arriva a Frosinone. Appuntamento questa sera alle 21.00 presso il teatro Nestor. Classici indimenticabili e senza tempo come We are the championsBohemian rhapsody, We will rock you, The show must go on, Radio ga ga, Another one bites the dust saranno protagonisti assoluti dello show diretto dal Maestro Isabella Turso, nel corso del quale il pubblico diventerà parte integrante di un’esperienza unica.

Oltre 40 gli artisti sul palco, un’orchestra d’eccezione composta dai migliori musicisti del panorama musicale odierno — come il Maestro Prisca Amori, storica spalla d’orchestra di Ennio Morricone — e le grandi voci di Luca Marconi, Valentina Ferrari, Alessandro Marchi, Luana Fraccalvieri e del soprano lirico Giada Sabellico, capaci di reinterpretare i più grandi successi della band.

Prodotto da DuncanEventiQueen at the opera nasce da un’idea del produttore musicale e direttore artistico Simone Scorcelletti e, dal suo esordio nel 2015, ha raccolto standing ovation e registrato sold out in Italia e in Europa.

Uno spettacolo di rilievo artistico e culturale per rendere omaggio all’acclamata band londinese che ha fatto la storia. Sul palco la musica sinfonica si fonde al rock con la delicatezza degli archi e i riff della chitarra elettrica. A dare ancora più pathos alla scena, un suggestivo visual show che coinvolgerà appieno il pubblico.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Giancarlo Siani. Terra nemica”, oggi a Ceccano la presentazione del libro sul giornalista ucciso dalla mafia

Oltre all'autore saranno presenti Paolo Siani, fratello di Giancarlo e già deputato, e il sindaco Andrea Querqui: appuntamento alle 18

Fumone – Al Castello arriva la mostra “Trasformazioni in viaggio” di Antonella Iris De Pascale

La rassegna ripercorre l’intero cammino pittorico della De Pascale, con opere realizzate in oltre quarant’anni di attività artistica

Doppio appuntamento dedicato ai libri, Alatri e Anagni cuore della cultura con l’Isalm

Primo appuntamento oggi nella biblioteca di Alatri alle 18. Venerdì 11 luglio tappa ad Anagni con “Un brindisi ai libri”

Alatri, trionfo nella danza sportiva: Luca ed Erika campioni italiani e vice campioni internazionali

Due giovani talenti ciociari portano in alto il nome di Alatri sulla scena della danza sportiva nazionale e internazionale

Notte bianca dello sport: sabato l’evento a Piglio. Una giornata tra formazione, musica e divertimento

Ospite speciale della giornata sarà il pugile Emanuele Blandamura, già campione europeo dei pesi medi nel 2016

“Frosinone a teatro”, parte la stagione estiva itinerante: cinque appuntamenti con ospiti d’eccezione

La “prima” si terrà sabato 5 luglio alle 21 in piazza Turriziani: sarà di scena Stefano Masciarelli con “Non è mai troppo tardi"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -