“Regaliamo abbracci”, al Parco Matusa di Frosinone e lungo via Aldo Moro l’originale aperitivo

Appuntamento domani alle 19.00: l’iniziativa è nata dalla creatività e dalla sensibilità di due ciociari, Monica Campoli e Simone Ciotoli

Niente calici, niente buffet. Solo abbracci. Quelli veri, sinceri, capaci di scaldare il cuore e magari di cambiare – anche solo per un attimo – la giornata di chi li riceve.

Domani, domenica 22 giugno, alle ore 19, al Parco Matusa e lungo via Aldo Moro, a Frosinone, va in scena un “aperitivo” decisamente fuori dagli schemi: l’iniziativa si chiama “Regaliamo Abbracci” ed è nata dalla creatività e dalla sensibilità di due ciociari, Monica Campoli e Simone Ciotoli.

L’obiettivo? Rimettere al centro il contatto umano, il bisogno di relazione, di autenticità. In un’epoca dominata da schermi e interazioni virtuali, questo appuntamento vuole essere un piccolo grande gesto rivoluzionario.

Nessun invito formale e nessuna prenotazione: basta la voglia di esserci. Chiunque, di qualsiasi età, può semplicemente presentarsi al Parco Matusa con un sorriso e con il desiderio di scambiare abbracci con chi incontra. Un modo semplice, ma potente, per ricordare a tutti noi quanto sia importante sentirsi accolti, visti, connessi agli altri.

Nel corso dell’incontro, che si snoderà anche lungo via Aldo Moro, saranno esposti cartelli con frasi che parlano al cuore:

FREE HUGS
Regalo abbracci
Un abbraccio non si rifiuta mai
AbbracciAMOci
L’abbraccio è il primo linguaggio del cuore

«In un mondo che corre, fermarsi per abbracciare può fare la differenza. È ora di tornare a sentirsi. Di tornare a vivere. Un abbraccio alla volta» spiegano gli ideatori.

Chiunque voglia partecipare può semplicemente raggiungere il gruppo domenica pomeriggio oppure contattare direttamente gli organizzatori, Monica e Simone, al numero 3475430501 o tramite i canali social.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Nuove regole Arera sulle bollette, ora i reclami sono più facili

Dal primo gennaio 2026 sono entrate in vigore le nuove regole Arera sui servizi di assistenza dei fornitori di luce e gas

Frosinone “città della felicità” per un giorno, presentato il nuovo libro del filosofo Filippo Cannizzo

"Scampoli di felicità. Bellezza, gentilezza, cura per rammendare l’orizzonte" è stato presentato presso la villa comunale

Sora – Borse di studio, al via il pagamento per l’anno scolastico 2024/2025

Lo rendono noto il Sindaco Luca Di Stefano e la Consigliera delegata all'Istruzione Francesca Di Vito: le modalità di erogazione

Premio Impresa 2025, dalla Camera di Commercio i riconoscimenti alle eccellenze di Frosinone e Latina

A Fossanova la seconda edizione dell’iniziativa: 56 premi a startup, imprese innovative, internazionali e longeve

Tassa sui pacchi, ecco quando si paga e chi lo fa: tutte le novità

Chi paga davvero, quali spedizioni sono coinvolte e perché la misura colpisce soprattutto i colossi low cost come Temu e Shein

Frosinone – Carta d’identità elettronica, il 31 l’open day: prenotazioni al via da oggi

La partecipazione è possibile solo tramite prenotazione online sul sito istituzionale dell’Ente: le informazioni utili
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -