Regionali, Ciacciarelli: “Di nuovo in campo per dare voce al territorio”

Il consigliere regionale della Lega, in corsa per riconfermare il seggio alla Pisana, traccia il futuro per lo sviluppo della Ciociaria

“Ho accettato, dopo i miei 5 anni di esperienza, di nuovo la candidatura a consigliere regionale del Lazio nella lista della Lega, alla presenza del coordinatore regionale sen. Claudio Durigon, e del coordinatore provinciale, l’on. Nicola Ottaviani”. Così il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega) dopo la firma della candidatura.

“Era doveroso per portare avanti il grande lavoro di questi anni, e per ridare alla Provincia di Frosinone il ruolo che merita nel Lazio. Sanità, ambiente, occupazione le priorità. La prima disastrata, l’ambiente una barzelletta ormai con tutte le bugie sulla bonifica della Valle del Sacco, e poi i giovani che non riescono a trovare lavoro. Chiedo pertanto un sostegno forte per dare risposte dai banchi della maggioranza, questa volta, con la straordinaria ed imminente vittoria del Centrodestra!”.

A muovermi sarà sempre l’amore per la mia terra, ed io mi candido per essere la voce della stessa, come ho fatto negli ultimi cinque anni rappresentando le istanze di sindaci, amministratori e cittadini in Consiglio Regionale del Lazio. È stato, come ho già detto più volte, un percorso emozionante, vissuto a 360 gradi, 365 giorni su 365, giorno e notte. Un lavoro ripagato quotidianamente dall’affetto e la stima delle persone. A loro va il mio grazie; ora è arrivato il momento di scendere di nuovo in campo per continuare il grande lavoro svolto in questo quinquennio, grazie al sostegno della gente che vorrei ancora al mio fianco per questa nuova avventura“.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"

IA e agricoltura. Aldo Mattia: “L’intelligenza artificiale non deve sostituire l’uomo”

Alla Camera, il deputato di Fratelli d’Italia Aldo Mattia ha tracciato una linea chiara tra innovazione e salvaguardia del lavoro agricolo

Congressi Pd, a Frosinone è già vigilia del voto: aggregare subito i progressisti. Cassino tra veleni e Stellantis

Ieri le assemblee del Capoluogo e della Città Martire nella serie dei congressi di circolo in provincia che si concluderanno il 1° febbraio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -