Regionali, Ciacciarelli traccia la rotta: “Lo sviluppo passa per gli investimenti”

Il consigliere regionale della Lega rimarca l'importanza del comparto chimico-farmaceutico e di quello dell'Automotive

“Una delle priorità su cui intervenire secondo i cittadini a livello regionale è il lavoro. Serve una svolta su questo tema per salvaguardare l’occupazione e favorire lo sviluppo, mi riferisco soprattutto al Farmaceutico nella parte Nord della provincia di Frosinone ed all’automotive per il Sud. Soltanto il Centrodestra può invertire la rotta e puntare davvero sulle politiche del lavoro”. Lo dichiara il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega).

“Con i miei 5 anni di esperienza, seppur in minoranza, sono sicuro che, non appena avremo conquistato la Regione Lazio, riusciremo a cambiare passo; come prima cosa convocheremo i vertici di Stellantis per ricevere rassicurazioni e certezze sui piani per lo stabilimento del Lazio Meridionale e sul suo futuro. In un decennio dal Partito Democratico tante chiacchiere e pochi fatti, solo un mucchio di scartoffie inutili. Mentre per gli altri siti produttivi d’Italia le strategie del gruppo sono chiare, per il nostro, che avrebbe enormi potenzialità, no!”

“Lo chiedo dal 2019. Bisogna convocare subito i vertici di Stellantis (Fiat Auto) per capire quali sono le loro intenzioni ed il loro piano industriale per il sito di Piedimonte San Germano. Poi bisogna favorire gli investimenti nella parte nord della provincia e non dissuaderli! Da febbraio in poi la musica cambierà! La Regione Lazio necessita di una guida forte ed autorevole, che sbatta i pugni sul tavolo, e che tuteli l’occupazione, dopo dieci anni di chiacchiere da parte del Partito Democratico provinciale e regionale”. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Alatri – Raccolta rifiuti, le precisazioni di Santucci: “Si è voluto creare un allarmismo sterile”

“È doveroso precisare che l’avvio della raccolta dei rifiuti in città non si è rivelato così negativo” afferma il consigliere

Stazione Tav Frosinone-Ferentino, presto atto di indirizzo del Consiglio comunale del capoluogo

Capoluogo pronto a mettere in moto le procedure per realizzare la fermata in linea. I numeri del bacino demografico e i tempi di percorrenza

Anagni – Legalità e buona amministrazione, Santovincenzo invita a riflettere dopo il caso Ceccano

Il Consigliere: "Ci siamo recati a Ceccano per esprimere vicinanza alla comunità", poi gli interrogativi sull'Amministrazione anagnina

Ferentino – I soldi spesi per gli eventi nel mirino dell’opposizione: gli interrogativi di Pompeo

Il consigliere comunale Antonio Pompeo: "La città ha perso quella centralità negli eventi che prima attirava visitatori da tutta la provincia"

“Nuovo Fondo Piccolo Credito” e “Basket Bond Lazio”, la Regione dalla parte delle imprese – Foto e Video

Dal 18 novembre oltre 36 milioni per finanziamenti a tasso zero a imprese con esigenze finanziarie fino a 50 mila euro: tutte le azioni

Fratelli d’Italia, Petrarcone: “Tanti nuovi tesserati stavano da un’altra parte prima delle elezioni”

Il consigliere comunale più votato del centrodestra di Cassino parla del congresso di circolo: "Cittadini stanchi dei politici di professione"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -