Regionali, De Angelis: “D’Amato il miglior assessore alla sanità d’Italia”

Pieno sostegno al candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Lazio da parte del leader di Pensare Democratico

Numerosi sindaci e amministratori di tutta la provincia hanno partecipato ad un’iniziativa organizzata dal leader di Pensare Democratico, Francesco De Angelis, insieme al candidato presidente della Regione Lazio Alessio D’Amato.

Tra gli altri, erano presenti la consigliera regionale Barbara Di Rollo, i primi cittadini di Veroli e Monte San Giovanni Campano, Simone Cretaro ed Emiliano Cinelli, oltre al leader del Polo Civico Gianfranco Pizzutelli e al capogruppo del Partito Democratico al consiglio comunale di Frosinone, Angelo Pizzutelli. Un momento importante, al quale erano presenti, oltre ad Alessio D’Amato, anche Sara Battisti, Andrea Querqui e Libero Mazzaroppi.


“Abbiamo semplicemente ricordato – ha affermato De Angelis – lo straordinario lavoro portato avanti da Alessio D’Amato negli ultimi anni, in particolare nel periodo della pandemia. Alessio è stato il più bravo assessore regionale alla sanità di tutta Italia e tutta Italia ce lo ha invidiato. Ora abbiamo la possibilità di farlo diventare presidente della Regione Lazio, avendo già dimostrato il suo enorme lavoro in un momento di massima emergenza. Su Sara Battisti l’ho già detto. Ho un obiettivo per lei. Quello di farla diventare la donna più votata di tutta la Regione. Anzi, mi auguro che possa battere il mio record di oltre 24.000 preferenze”.

“Questi ultimi anni – ha sottolineato D’Amato nel suo intervento – hanno fatto riscoprire il valore della sanità e l’importanza di far parte di una comunità che garantisca salute e assistenza ai suoi cittadini. Adesso abbiamo le risorse per mettere a terra le proposte del nostro programma. Ecco perché dobbiamo stare tra la gente e parlare agli elettori  per fare in modo che le chiavi del Lazio non vengano consegnate a quel mondo antico che ha portato sfacelo soprattutto nel mondo della sanità, che abbiamo risollevato in questi ultimi anni”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gulfood, Regione Lazio e Arsial a Dubai: in vetrina le eccellenze locali dell’agroalimentare

La manifestazione si conferma come uno dei più importanti appuntamenti globali dedicati al food & beverage

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -