“Ho firmato la mia candidatura per il Consiglio regionale del Lazio. La direzione del partito di Azione mi ha indicato come capolista ed è per me un grande onore a cui dedicherò tutte le mie energie”. Così Massimiliano Quadrini annuncia la sua discesa in campo con il partito di Azione a sostegno di Alessio D’Amato presidente della Regione.
“Non è stato per me solo un atto formale – evidenzia – ma ho sentito la grande responsabilità derivante dall’impegno preso nei confronti di ognuno di voi (rivolgendosi agli elettori, ndr) e per questo territorio che amo. Insieme, pronti a partire! Una politica che torni ad ascoltare le reali necessità del territorio, che si faccia portavoce di tutte le categorie.
“Scendo in campo – conclude – con l’obiettivo di dare spazio e voce a tutti interpretando un ruolo forse dimenticato. In un momento come questo ritengo infatti che la buona politica sia quella pro attiva, che parli con la gente, che scenda in strada, che ascolti e soprattutto che sia concreta e lontana dai soliti vuoti slogan elettorali”.