Regionali, Sacco: “Piccolo grande record. Grazie a chi mi ha sostenuto”

Il sindaco di Roccasecca fa gli auguri di buon lavoro al presidente della Regione Francesco Rocca e a tutti gli eletti

“Grazie a tutti coloro che hanno voluto esprimere il loro voto sulla mia persona e hanno scritto Sacco sulla scheda elettorale. Un voto libero, sulla fiducia rispetto a quanto dimostrato in questi anni, un voto per premiare le idee messe in campo e le proposte con le quali mi sono presentato all’elettorato. Sono soddisfatto e riparto da questo evidente attestato di stima per lavorare con ancor maggiore impegno al servizio di questa terra”.

È quanto dichiara il sindaco di Roccasecca Giuseppe Sacco commentando l’esito delle elezioni regionali che lo hanno visto impegnato nelle fila di Forza Italia: “Ho sfiorato le cinquemila preferenze attraverso una campagna elettorale a contatto diretto con le persone, senza eccessi, senza strutture di partito, lontano soprattutto da quelle solite e ormai superate litanie della politica: sono altro e ho voluto rimarcarlo anche stavolta parlando il linguaggio della concretezza”.

“Ora è il momento dei ringraziamenti: a mia moglie, alla mia famiglia, ai miei amici. Mi sono stati tutti vicini e nessuno si è risparmiato. Grazie all’amministrazione comunale e ai cittadini di Roccasecca perché 1806 preferenze su 3300 votanti, pari al 55%, in una competizione elettorale “politica”, con un simbolo di un partito che viaggia all’8%,  lasciando a tutti gli altri candidati del territorio solo le briciole, è un altro piccolo grande record che resterà nella storia della nostra città dopo quelli già raggiunti in questi sei anni e mezzo. Nessuno, ripeto nessuno fino ad ora, ha raggiunto tali cifre”.

“Grazie a tutti i cittadini dei comuni del Cassinate e agli amici che mi hanno sostenuto perché quasi 4.500 preferenze sono state raggiunte proprio qui, da Colfelice in giù, nel territorio che ho sempre difeso e rappresentato in una provincia a due velocità”. 

Auguri di buon lavoro, infine, al presidente Rocca e a tutti gli eletti. Noi continueremo a stare sul pezzo come si suol dire, portando avanti il progetto di Roccasecca capitale Italiana della cultura e tutte le altre progettualità nate in questi anni sul territorio del Cassinate, che proprio attraverso questo enorme attestato di stima che mi ha manifestato con il voto, ha dimostrato di volerci ancora credere”. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"

IA e agricoltura. Aldo Mattia: “L’intelligenza artificiale non deve sostituire l’uomo”

Alla Camera, il deputato di Fratelli d’Italia Aldo Mattia ha tracciato una linea chiara tra innovazione e salvaguardia del lavoro agricolo

Congressi Pd, a Frosinone è già vigilia del voto: aggregare subito i progressisti. Cassino tra veleni e Stellantis

Ieri le assemblee del Capoluogo e della Città Martire nella serie dei congressi di circolo in provincia che si concluderanno il 1° febbraio

Frosinone Città Digitale: superata la verifica tecnica sui fondi Pnrr. Il nuovo sito web è ok

L'esito dell'asseverazione certifica la qualità del software ma anche la sicurezza e la resilienza dei sistemi informatici del Comune
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -