Home Cronaca Regione – Incidente in A1, violento tamponamento a catena: 51enne muore tra...

Regione – Incidente in A1, violento tamponamento a catena: 51enne muore tra le lamiere

San Cesareo - Morto il conducente del camion che ha impattato un mezzo pesante, il quale a sua volta faceva da scudo ad un'auto in panne

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Roma – Drammatico incidente in A1 a San Cesareo, alle porte della capitale. Il sinistro fatale è avvenuto questa mattina, all’altezza del chilometro 575 tra la A24 e il bivio con la diramazione di Roma sud, verso Napoli, intorno alle 8. Stando alla ricostruzione riportata dai media nazionali, si sarebbe trattato di un tamponamento a catena. Ad accertare l’esatta dinamica, comunque, ci penseranno gli agenti della Polizia Stradale.

Secondo una prima ricostruzione, una vettura era rimasta in panne e un conducente si sarebbe fermato per fare scudo all’auto con il suo mezzo pesante. Nel frattempo sarebbe sopraggiunto un camion che lo ha travolto in pieno. Proprio l’uomo alla guida di quest’ultimo veicolo è morto in seguito al violento schianto. Inutili i disperati soccorsi dei sanitari del 118. Ferito anche il conducente del mezzo impattato, il quale è stato trasferito in ospedale in codice rosso ma non è in pericolo di vita. Illeso, invece, l’uomo al volante dell’auto in panne.

Sul luogo, oltre medici e paramedici, i Vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere il corpo del 51enne, il personale della direzione del quinto tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia e la Polizia Stradale per le indagini del caso.

- Pubblicità -
Exit mobile version