Regione – Lite sfocia nel sangue, 35enne accoltellato al petto: lotta tra la vita e la morte

Appio Latino - L'uomo versa in condizioni gravissime. Le indagini della polizia sono serrate così come la caccia all'aggressore

Appio Latino – Un violento episodio di sangue ha scosso via Mauritania nella serata di ieri. Poco dopo le 19.20, una discussione tra più persone è degenerata e un cittadino egiziano di 35 anni è stato raggiunto da una coltellata al petto. L’aggressore, dopo aver colpito, si è dato alla fuga ed è ora ricercato dalla polizia.

A chiedere aiuto è stato un connazionale della vittima, testimone diretto della scena. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118: l’uomo ferito è stato stabilizzato e trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni, dove è arrivato in codice rosso. Le sue condizioni sono definite molto gravi.

Contemporaneamente sono giunti sul luogo dell’accoltellamento gli agenti di Polizia e la Polizia scientifica, che ha effettuato i rilievi fotografici e raccolto le tracce ematiche rimaste sull’asfalto.

Secondo quanto riferito dall’amico della vittima – come riportato dalla stampa nazionale -, la lite avrebbe coinvolto un terzo uomo, sconosciuto ai due. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un tentativo di rapina o di un diverbio nato per altri motivi. Di certo, dopo lo scambio di parole, l’uomo ha estratto un coltello e ha colpito con violenza il 35enne prima di fuggire.

Gli investigatori della polizia di Stato stanno lavorando per rintracciare il responsabile. Oltre alle testimonianze, saranno fondamentali le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area per ricostruire i movimenti dell’aggressore e chiarire la dinamica dell’episodio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scontri tra ultras di Lazio e Napoli sull’A1 in Ciociaria, pestaggi a colpi di bastoni e mazze chiodate

Decine di tifosi incappucciati in carreggiata. Intervento della polizia, sequestrate armi improprie. 80 identificati

Molesta le colleghe di corso e rischia il linciaggio: caos al Campus Folcara

Cassino - L’uomo, che frequenta le lezioni per l’abilitazione TFA organizzate dall’università, è stato identificato; 15 le donne importunate

Crans-Montana, anche in provincia di Frosinone parte la raccolta di capelli: solidarietà per le vittime del rogo

Un gesto concreto per aiutare i giovani coinvolti nel rogo: le parrucche sono parte fondamentale del percorso di recupero psicologico

Sora – Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un muro e si ribalta: a bordo anche il fratellino

Il veicolo è uscito di strada finendo contro un muro contenitivo. L’incidente è avvenuto lungo via Incoronata

Frosinone – “Ho avuto paura”: sedicenne costretto a consegnare denaro in piazza Pertini

L’ultimo episodio di cronaca risale ai giorni scorsi, a raccontarlo è la mamma del ragazzino vittima del branco

Assalto al bancomat, il coraggio di un cittadino che provato a fermare i banditi: “Ha difeso Cervaro”

Un cittadino ha tentato di fermare i banditi speronando la loro auto. Il grazie della Banca Popolare del Cassinate
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -