Home Cronaca Regione – Sedicenne travolto e ucciso da un’auto pirata, il ferragosto a...

Regione – Sedicenne travolto e ucciso da un’auto pirata, il ferragosto a Terracina finisce in tragedia

Il giovane e un suo amico stavano attraversando la strada uscendo da un camping. Caccia al guidatore che non si è fermato a soccorrerli

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una tragedia ha scosso l’avvicinarsi del Ferragosto a Terracina. Nella notte, intorno alle 3:30 in via Badino, un ragazzo di 16 anni di Latina è stato investito da un’automobile ed è purtroppo deceduto in seguito all’incidente. Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava uscendo da un campeggio insieme a degli amici e mentre attraversavano la strada, sono stati travolti da una vettura. Un altro ragazzo è rimasto ferito, mentre il terzo risulta illeso. – Lo riportano i colleghi di Latina News.

L’impatto è stato violentissimo e, nonostante i tempestivi soccorsi da parte dei sanitari, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e chiarire le circostanze dell’accaduto, anche per risalire all’identità del guidatore del veicolo, che secondo la ricostruzione, non si sarebbe fermato a prestare soccorso al giovane.

- Pubblicità -
Exit mobile version