Home Cronaca Regione – Travolto da un’auto nella notte, muore giovane ciclista: inutile la...

Regione – Travolto da un’auto nella notte, muore giovane ciclista: inutile la corsa in ospedale

Roma - Il 27enne, che era in sella ad una bici elettrica, non ce l'ha fatta: è morto presso il Gemelli. Troppo gravi le ferite riportate

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Roma – Un’altra notte di sangue sull’asfalto. Un ragazzo di nazionalità tedesca, di appena 27 anni, ha perso la vita in seguito a un violento incidente stradale avvenuto nella zona nord della capitale. Il giovane stava percorrendo il lungotevere Maresciallo Cadorna in sella a una bici elettrica quando si è verificato lo scontro con un’auto, una Mini Cooper guidata da un coetaneo italiano, come riporta la stampa nazionale.

Il ciclista è stato immediatamente soccorso e trasferito in condizioni critiche al Policlinico Gemelli. Nonostante i tentativi dei medici, il giovane è deceduto poco dopo il ricovero. Il conducente dell’auto, anche lui rimasto ferito, è stato trasportato all’ospedale Santo Spirito per ricevere le cure necessarie e sottoporsi ai controlli di prassi.

Gli agenti della polizia locale sono intervenuti per effettuare i rilievi e ricostruire con precisione la dinamica dello schianto. Entrambi i mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro, mentre la salma del giovane è a disposizione per gli accertamenti medico-legali.

- Pubblicità -
Exit mobile version