Regione – Vincenzo Vetrano ucciso a picconate, forse la vittima conosceva i suoi assassini

Il cadavere dell’uomo è stato ritrovato steso a terra sanguinante e con una profonda ferita alla testa. Indagini serrate

Proseguono serrate le indagini per cercare di scoprire l’esatta dinamica dell’omicidio di Enzo Vetrano, il 77enne ucciso nella giornata di ieri al Casello 45, tra Aprilia e Nettuno, molto probabilmente con un colpo di piccone alla nuca – Lo riportano i colleghi di Latina News.

Sono diverse le ipotesi seguite dagli inquirenti in merito al delitto dell’uomo, ex gestore di una stazione di servizio ad Aprilia. In primis, quella di una rapina finita male, ma anche la possibilità che qualcuno volesse farla pagare all’anziano.

Poco dopo la tragedia sono state fermate due persone dell’est Europa, rispettivamente di 23 e 25 anni. Dalle prime ricostruzioni, secondo anche i racconti dei vicini, Vincenzo Vetrano, per tutti Enzo, conosceva entrambi ed era solito affidare loro dei lavori.

A questo proposito sembra emergere un altro dettaglio. Parrebbe, infatti, che la sera prima dell’omicidio, Enzo avesse chiamato i Carabinieri per segnalare una presenza sospetta. I due sono stati fermati e perquisiti, così come la loro vettura nelle vicinanze del luogo della tragedia.

Il cadavere è stato ritrovato steso a terra sanguinante e con una profonda ferita alla testa. In una traversa di via dei Laghi, nella zona “Casello 45”, i carabinieri hanno ritrovato la parte in ferro di un piccone, che secondo il medico legale potrebbe essere compatibile con il corpo contundente che ha fracassato il cranio dell’imprenditore in pensione. La vittima lascia la moglie e un figlio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tre morti per malore sul lavoro in appena tre giorni: lo stesso tragico destino e l’emergenza

Il 1° luglio la morte di Domenico Radici. Nella mattinata di ieri su un cantiere ad Atina è morto Antony Fico, nel pomeriggio un camionista

Precipita con il deltaplano durante l’atterraggio, 32enne elitrasportato in codice rosso

Anagni - Ancora da chiarire con precisione le cause dell’incidente. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso

“Suo nipote ha avuto un incidente”, finto avvocato convince un’anziana a consegnare soldi e gioielli

Acuto - Ennesima truffa in provincia, vittima una donna di 94 anni. Indagini dei carabinieri per risalire ai malviventi

Incendio a Valcomperta, le fiamme lambiscono abitazioni e fabbriche: sale l’emergenza

Necessario l’intervento congiunto della Protezione Civile di Pescosolido e di Sora, oltre ai Vigili del Fuoco

Incendio a Villa Santa Lucia, brucia la collina: l’ombra del dolo scellerato sul rogo

Amaro il commento del sindaco Orazio Capraro: “Ogni estate ci ritroviamo a fare i conti con gesti criminali che feriscono il territorio"

Ceccano – Controlli antidroga all’alba, cinofili in azione: perquisizioni e sequestri

All'alba di ieri i carabinieri hanno passato al setaccio abitazioni di soggetti già noti e aree sensibili: tre segnalati
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -