Rete degli Studenti Medi, Francesco Stirpe nominato coordinatore durante il congresso provinciale

Sara Petrucci responsabile organizzazione e Francesco Pizzutelli membro dell’esecutivo. Stirpe guarda alle sfide future

Si è svolto venerdì 18 luglio il IX Congresso Provinciale della Rete degli Studenti Medi di Frosinone. Nel corso dei lavori congressuali è stato eletto il nuovo esecutivo provinciale. Francesco Stirpe è stato nominato coordinatore, Sara Petrucci responsabile organizzazione e Francesco Pizzutelli membro dell’esecutivo.

L’appuntamento ha rappresentato il punto di arrivo di un anno di intenso lavoro e impegno, durante il quale studentesse e studenti hanno dato il massimo, contribuendo attivamente alla vita dell’associazione. Un primo grande risultato che apre la strada a nuove sfide e successi futuri.

“Il nostro compito – ha dichiarato il neoeletto coordinatore Francesco Stirpe nella sua prima relazione congressuale – sarà quello di dare maggiore consapevolezza ai ragazzi e alle ragazze per creare uno spazio vivo in provincia di Frosinone in cui permettere alla nostra generazione di sentirsi protagonista dentro e fuori la scuola, crescendo e formandosi insieme politicamente. La Rete degli Studenti Medi si rafforza ed è sempre più pronta ad affrontare le sfide presenti e future”. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Carceri, dalla Regione 50.000 euro per progetti di supporto previdenziale e socio-assistenziale ai detenuti

Regimenti: "Un nuovo bando che rappresenta un ulteriore sostegno ai detenuti nel percorso di reinserimento sociale"

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione

Ad Arce il consiglio comunale si chiude in mezz’ora: l’opposizione abbandona l’aula

L’Amministrazione Germani avanza sul progetto di riqualificazione del belvedere e approva nuovi regolamenti

Tavola rotonda ad Alatri: Ciacciarelli annuncia importanti interventi per le infrastrutture del basso Lazio

Nuove opere e potenziamenti stradali e ferroviari cambieranno il volto del territorio ciociaro grazie a programmazione e investimenti mirati
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -