Ricettazione, folle inseguimento nella notte: denunciata una donna. Caccia al complice

L’episodio durante la notte, al confine tra i territori di Alatri e Frosinone. I Carabinieri hanno intercettato un motoveicolo sospetto

Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e repressione dei reati da parte dei Carabinieri della Compagnia di Alatri, in particolare contro quelli di natura predatoria. Nelle ultime ore, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà una 30enne di Ferentino, già nota alle forze dell’ordine, per i reati di ricettazione e inosservanza del divieto di ritorno nel Comune di Frosinone.

L’episodio è avvenuto durante la notte, al confine tra i territori di Alatri e Frosinone. Una pattuglia dei Carabinieri ha intercettato un motoveicolo sospetto con due persone a bordo, diretto verso il capoluogo. Alla vista dei militari, il conducente ha ignorato l’alt e si è dato alla fuga, innescando un inseguimento terminato poco dopo, quando il mezzo è finito in una strada senza uscita.

A quel punto, i due occupanti hanno abbandonato la moto cercando di fuggire a piedi. Uno dei due è riuscito a far perdere le proprie tracce, mentre la donna è stata bloccata dai militari. Dagli accertamenti è emerso che la 30enne era sottoposta a un divieto di ritorno a Frosinone per tre anni, misura notificatale all’inizio dell’anno in corso.

Il motoveicolo è risultato essere provento di furto, denunciato a Frosinone nel mese di febbraio. Sul mezzo è stato anche rinvenuto un telefono cellulare, la cui provenienza è ora oggetto di ulteriori indagini da parte dei Carabinieri.

L’operazione conferma l’impegno costante dell’Arma nel contrasto alla criminalità sul territorio e nel garantire maggiore sicurezza alla cittadinanza.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scontri tra ultras di Lazio e Napoli sull’A1 in Ciociaria, pestaggi a colpi di bastoni e mazze chiodate

Decine di tifosi incappucciati in carreggiata. Intervento della polizia, sequestrate armi improprie. 80 identificati

Molesta le colleghe di corso e rischia il linciaggio: caos al Campus Folcara

Cassino - L’uomo, che frequenta le lezioni per l’abilitazione TFA organizzate dall’università, è stato identificato; 15 le donne importunate

Crans-Montana, anche in provincia di Frosinone parte la raccolta di capelli: solidarietà per le vittime del rogo

Un gesto concreto per aiutare i giovani coinvolti nel rogo: le parrucche sono parte fondamentale del percorso di recupero psicologico

Sora – Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un muro e si ribalta: a bordo anche il fratellino

Il veicolo è uscito di strada finendo contro un muro contenitivo. L’incidente è avvenuto lungo via Incoronata

Frosinone – “Ho avuto paura”: sedicenne costretto a consegnare denaro in piazza Pertini

L’ultimo episodio di cronaca risale ai giorni scorsi, a raccontarlo è la mamma del ragazzino vittima del branco

Assalto al bancomat, il coraggio di un cittadino che provato a fermare i banditi: “Ha difeso Cervaro”

Un cittadino ha tentato di fermare i banditi speronando la loro auto. Il grazie della Banca Popolare del Cassinate
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -