Home Cronaca Ricoverato allo Spaziani, l’avvocato Galassi ringrazia il reparto di otorinolaringoiatria: “Competenza e...

Ricoverato allo Spaziani, l’avvocato Galassi ringrazia il reparto di otorinolaringoiatria: “Competenza e umanità”

La lettera del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Frosinone: “Professionisti straordinari, organizzazione impeccabile”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un ringraziamento che diventa testimonianza e, soprattutto, un racconto di fiducia verso la sanità pubblica. È quello dell’avvocato Vincenzo Galassi, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Frosinone, che ha voluto rendere pubblica la sua esperienza nel reparto di Otorinolaringoiatria dell’ospedale Spaziani. Una testimonianza che restituisce il volto più autentico del lavoro degli operatori sanitari: professionalità, attenzione e umanità messe al servizio di chi attraversa un momento di fragilità.

La ASL di Frosinone ha diffuso la lettera di Galassi sottolineando come parole di stima e riconoscimento rappresentino uno stimolo prezioso per tutti i professionisti impegnati quotidianamente nell’assistenza ai pazienti. “La sua testimonianza – spiegano dall’Azienda – conferma l’impegno costante del reparto nel garantire competenza, ascolto e qualità delle cure”.

Un ringraziamento che si estende a tutto il personale sanitario e ai servizi di supporto – dalla ristorazione alla pulizia – spesso poco visibili ma fondamentali nel garantire un ambiente sicuro, accogliente e dignitoso.

La lettera

“Illustre Direttore e Illustre Direttrice,
sono Vincenzo Galassi e ci siamo conosciuti il 29 novembre scorso in occasione dell’interessante convegno “Mai da sole”, al quale ho avuto l’onore di partecipare come relatore.

Qualche giorno dopo, sono stato ricoverato nel reparto di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale Spaziani di Frosinone e qui ho potuto apprezzare, oltre all’indiscussa e nota bravura del primario, Dott. Andrea Marzetti, anche la competenza, la gentilezza, l’educazione e l’attenzione per il paziente di tutto il personale medico e paramedico. Parimenti apprezzabili sono stati i servizi di ristorazione e di igienizzazione/pulizia degli ambienti.

Desidero, perciò, complimentarmi per l’organizzazione e l’efficienza e ringraziare di cuore il personale tutto del reparto, che mi legge in copia conoscenza.

Con gratitudine”

- Pubblicità -
Exit mobile version