Ripi – Piero Sementilli confermato sindaco del paese

Vittoria schiacciante del sindaco uscente Piero Sementilli, eletto alla guida del paese di Ripi nel suo secondo mandato

Si sono da poco concluse le operazioni di spoglio delle schede elettorali relativamente alla chiamata alle urne per l’elezione alla carica di Sindaco e del Consiglio Comunale, prevista per i giorni domenica 24 e lunedì 25 maggio.

Per il Comune di Ripi, che sfiora i 5mila residenti, è stato riconfermato il sindaco uscente Piero Sementilli, già in vantaggio dalle prime schede.

Erano tre gli schieramenti in lizza: quello del sindaco uscente Piero Sementilli, per l’appunto, con la lista “Insieme si può” che ripropone tutta la squadra di governo del precedente mandato elettorale, Marcello Giorgi con “Ripi nel cuore” e Luca D’Arpino con “Adesso Ripi”.

- Pubblicità -
Sara Pacitto
Sara Pacitto
Sara Pacitto, giornalista pubblicista, da 8 anni collabora con diversi quotidiani digitali, tra le più prestigiose testate giornalistiche della provincia, corrispondente per la cronaca locale, politica, attualità, salute, approfondimenti. Ha curato le Pubbliche Relazioni per alcuni importanti eventi come anche è stata Responsabile della Comunicazione per conferenze e convegni ed in occasione di Campagne Elettorali.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La Regione strangola la Saf: parte la rivolta dei sindaci. Fabio De Angelis contro le scelte di Roma

Si mobilitano 11 primi cittadini per chiedere un incontro urgente e discutere di come superare la crisi innescata dalle scelte regionali

Rifiuti, il Comune di Roccasecca ribadisce il suo “no” alla discarica di Cerreto: sullo sfondo il caso Saf-Regione

Dal Comune: "I dati della Saf dimostrano che abbiamo ragione e che la provincia di Frosinone non ha necessità della discarica"

Salute, persone, territori e diritti: due giorni di confronto a Roma. Battisti coordina tavolo su infanzia e adolescenza

Gli appuntamenti promossi dal Centro Studi Persone e Salute del PD Lazio. Sei i tavoli tematici previsti oggi e domani

“Le Vie dei Lepini”, Fiordalisio presenta il progetto per una rete di turismo sostenibile

Il Commissario della XXI Comunità Montana dei Monti Lepini, Ausoni e Valliva presenta il progetto sostenuto dalla Regione

Consorzio di bonifica, arriva il decreto di nomina per Pili e Del Brocco: indennità ripartite fra i 3 enti

Venerdì mattina l'insediamento di commissario e sub negli uffici cassinati di via Vico, da lì in poi le procedure che porteranno alla fusione

Comune di Frosinone, rendiconto approvato con 16 sì. Mastrangeli: “Comune solido”. Per Fanelli caso aperto

Approvato senza problemi numerici il consuntivo dello scorso anno da parte di una maggioranza ormai completamente diversa da quella del 2022
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -