Home Cronaca Rissa in campo tra giocatori e tifosi durante una partita Under 18:...

Rissa in campo tra giocatori e tifosi durante una partita Under 18: gara sospesa e feriti

Intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Anagni e delle Stazioni di Ferentino e Anagni, che hanno avviato gli accertamenti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Momenti di forte tensione nella serata di domenica 9 novembre presso il campo sportivo comunale di Ferentino, in via Forma Coperta, dove si stava disputando l’incontro del campionato Under 18 regionale tra SSD Ferentino Calcio ARL e Rocca Priora Calcio, valido per la stagione 2025/2026.

A due minuti dal termine della gara, è scoppiata una violenta lite che ha coinvolto alcuni giocatori della squadra di casa e alcuni spettatori scesi dagli spalti. La situazione è rapidamente degenerata, costringendo l’arbitro a sospendere definitivamente la partita.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso alcune persone rimaste ferite nel parapiglia. I soggetti, trasportati presso l’ospedale di Frosinone, sono stati successivamente dimessi con prognosi di sette giorni.

Intervenute anche le pattuglie dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Anagni e delle Stazioni di Ferentino e Anagni, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti e identificare tutti i soggetti coinvolti.

- Pubblicità -
Exit mobile version