Rissa tra giovanissimi nel parcheggio del MCDonald’s: decine di ragazzi picchiati con delle spranghe

Frosinone - I fatti intorno alle 4.00 della notte appena trascorsa all’esterno del locale sulla Monti Lepini

Frosinone – Maxi rissa tra giovanissimi intorno alle 04.00 della notte appena trascorsa. Secondo quanto raccontato da diversi testimoni, decine di giovani avrebbero iniziato a litigare nel parcheggio sul retro del MCDonald’s sulla Monti Lepini. Poi, dalle parole sarebbero passati ai fatti tirando fuori delle spranghe. Un giovane, in particolare, sarebbe stato atterrato e picchiato ripetutamente. 

Gli stessi testimoni hanno allertato i Carabinieri. Diverse le segnalazioni giunte alla centrale operativa. Sul posto si sono portati i militari dell’Arma, gli agenti della Polizia di Stato ed è stato richiesto anche l’intervento del 118. All’arrivo delle Forze dell’ordine, però, i ragazzi si erano già dileguati. 

I militari visioneranno i filmati delle telecamere di video sorveglianza dell’attività per cercare di ricostruire quanto accaduto e accettare i fatti. Al momento non risultano denunce e nessun giovane con ferite riconducibili ad un’aggressione sarebbe stato ricoverato presso l’ospedale di Frosinone o in altri nosocomi del circondario. Sarà dunque difficile procedere all’identificazione dei ragazzi che hanno preso parte alla rissa. 

Un episodio, purtroppo, non isolato. Nelle ultime settimane sono stati diversi i casi di liti tra giovanissimi, non solo nel capoluogo. Forse, occorre rieducare le nuove generazioni a comprendere le conseguenze delle loro azioni. Perché, se è vero che nella rissa della scorsa notte nessuno sarebbe rimasto ferito gravemente (almeno stando a quanto emerso fino ad ora), è altrettanto vero che l’epilogo, come ci insegnano gli ultimi tristi fatti di cronaca, sarebbe potuto essere ben diverso. 

- Pubblicità -
Roberta Di Pucchio
Roberta Di Pucchio
Giornalista pubblicista

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tre morti per malore sul lavoro in appena tre giorni: lo stesso tragico destino e l’emergenza

Il 1° luglio la morte di Domenico Radici. Nella mattinata di ieri su un cantiere ad Atina è morto Antony Fico, nel pomeriggio un camionista

Precipita con il deltaplano durante l’atterraggio, 32enne elitrasportato in codice rosso

Anagni - Ancora da chiarire con precisione le cause dell’incidente. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso

“Suo nipote ha avuto un incidente”, finto avvocato convince un’anziana a consegnare soldi e gioielli

Acuto - Ennesima truffa in provincia, vittima una donna di 94 anni. Indagini dei carabinieri per risalire ai malviventi

Incendio a Valcomperta, le fiamme lambiscono abitazioni e fabbriche: sale l’emergenza

Necessario l’intervento congiunto della Protezione Civile di Pescosolido e di Sora, oltre ai Vigili del Fuoco

Incendio a Villa Santa Lucia, brucia la collina: l’ombra del dolo scellerato sul rogo

Amaro il commento del sindaco Orazio Capraro: “Ogni estate ci ritroviamo a fare i conti con gesti criminali che feriscono il territorio"

Ceccano – Controlli antidroga all’alba, cinofili in azione: perquisizioni e sequestri

All'alba di ieri i carabinieri hanno passato al setaccio abitazioni di soggetti già noti e aree sensibili: tre segnalati
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -