Ritiro delle deleghe, Gianluca Quadrini: “L’Amministrazione Rea un vero disastro”

Arpino - Il consigliere comunale di opposizione punta l'indice contro il primo cittadino e invita a riflettere sul candidato per le comunali

“Manca poco al prossimo appuntamento elettorale che vede anche Arpino chiamata al voto. A poco più di un mese l’amministrazione Rea torna ad essere orfana di amministratori”. Lo evidenzia Gianluca Quadrini, a seguito della decisione assunta dal primo cittadino di azzerare tutte le deleghe.

“Apprendo del ritiro delle deleghe da parte del Sindaco Rea nei confronti del consigliere Niccolò Casinelli, che tra l’altro aveva annunciato la sua candidatura a sindaco. Rimango – sottolinea Quadrini – sempre più sbalordito dalla incongruenza di questa amministrazione che continua a fare acqua da tutte le parti”.

“Dopo  ben 10 anni – prosegue- non si è riusciti a mantenere unita la coalizione ma al contrario. È recidiva nel perdere pezzi per strada. La tanto dichiarata unione era solo una maschera per nascondere pesanti e gravi rotture interne. Ad oggi ognuno va per conto suo e i nodi vengono al pettine”.

Quadrini, pertanto, invita a riflettere sulle scelte che si dovranno fare per le prossime elezioni. “Ormai si è stufi della superficialità con la quale per anni Arpino è stata amministrata. Adesso che i cittadini sono chiamati a votare – conclude- finalmente avranno la possibilità di riscattarsi, scegliendo un sindaco capace di risollevare e ridare lustro alla nostra magnifica cittadina”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Anagni – Novo Nordisk, i vertici globali rassicurano: incontro con istituzioni e dipendenti. Il piano

L’Italia e il sito di Anagni ricoprono un ruolo chiave nei piani di sviluppo di Novo Nordisk: arriva il top manager a fare chiarezza

Fauna inselvatichita e interventi di contenimento, dopo le polemiche il commissario straordinario fa chiarezza

Consoli sottolinea che la Regione ha agito nel pieno rispetto della normativa vigente e dei principi etici di tutela del benessere animale

Gualtieri nominato presidente della rete dei sindaci socialisti, Pittiglio si congratula e guarda alle sfide future

"Un segnale forte del ruolo che le città possono e devono avere nel costruire un’Europa più giusta, inclusiva e sostenibile"

Convitto Principe di Piemonte: “Il servizio gestito dall’Inps non è operativo”, LiberAnagni protesta

"Questo ritardo ingiustificato sta provocando un grave disagio sociale ed economico per le decine di famiglie coinvolte e per i lavoratori"

Arce – Mezzo milione di euro per la viabilità, il Comune ottiene un finanziamento regionale

In programma manutenzione diffusa e messa in sicurezza dei tratti stradali più deteriorati del territorio: l'annuncio del sindaco

Consorzio Valle del Liri, il Comitato civico: “Uscita dal perimetro di contribuenza sparita dal colloquio Germani-Righini”

Dopo l'incontro in municipio con l'esponente della giunta Rocca i movimenti contrari alle bollette consortili chiedono conto delle cose dette
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -