Ritiro delle deleghe, Gianluca Quadrini: “L’Amministrazione Rea un vero disastro”

Arpino - Il consigliere comunale di opposizione punta l'indice contro il primo cittadino e invita a riflettere sul candidato per le comunali

“Manca poco al prossimo appuntamento elettorale che vede anche Arpino chiamata al voto. A poco più di un mese l’amministrazione Rea torna ad essere orfana di amministratori”. Lo evidenzia Gianluca Quadrini, a seguito della decisione assunta dal primo cittadino di azzerare tutte le deleghe.

“Apprendo del ritiro delle deleghe da parte del Sindaco Rea nei confronti del consigliere Niccolò Casinelli, che tra l’altro aveva annunciato la sua candidatura a sindaco. Rimango – sottolinea Quadrini – sempre più sbalordito dalla incongruenza di questa amministrazione che continua a fare acqua da tutte le parti”.

“Dopo  ben 10 anni – prosegue- non si è riusciti a mantenere unita la coalizione ma al contrario. È recidiva nel perdere pezzi per strada. La tanto dichiarata unione era solo una maschera per nascondere pesanti e gravi rotture interne. Ad oggi ognuno va per conto suo e i nodi vengono al pettine”.

Quadrini, pertanto, invita a riflettere sulle scelte che si dovranno fare per le prossime elezioni. “Ormai si è stufi della superficialità con la quale per anni Arpino è stata amministrata. Adesso che i cittadini sono chiamati a votare – conclude- finalmente avranno la possibilità di riscattarsi, scegliendo un sindaco capace di risollevare e ridare lustro alla nostra magnifica cittadina”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Disagio giovanile e salute mentale, la Lega Giovani in campo: avviata una campagna d’ascolto

Il sondaggio è disponibile sulle pagine social del movimento della Lega Giovani. Il commento di Pietrandrea e Franceschetti

Urbanistica, Maura difende la linea della Giunta Rocca: “Regole più semplici. Altro che privilegi”

Daniele Maura, vice capogruppo di Fratelli d’Italia: "Lavoriamo per i cittadini. Non ci sono privilegi e privilegiati"

Veroli – “Il centro storico soffoca tra assistenzialismo e propaganda”, l’affondo di Forza Italia

Adelina Mihaylova, Vice Segretario Forza Italia Veroli, critica le decisioni dell'amministrazione in materia di turismo e commercio

“I nostri borghi non possono essere abbandonati”, Pittiglio chiede un cambio di rotta al governo Meloni

Enrico Pittiglio, sindaco di San Donato Val di Comino e membro del Consiglio nazionale di ALI: "Servono risorse, visione e coraggio"

Frosinone, Scalo chiuso al traffico: 10 consiglieri comunali sollecitano incontro al Prefetto sulla mozione disattesa

Su Piazzale Kambo la minoranza consiliare del capoluogo ritiene che si sia violato il principio del corretto funzionamento dell'assise civica

Ceprano – Nuove assunzioni in Comune e progressioni verticali per i dipendenti, l’annuncio del sindaco

Colucci: "Una boccata d’ossigeno per un ente da anni sottodimensionato, ma che grazie al lavoro dei dipendenti ha sempre garantito i servizi"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -