Roberto Bernardini muore in un terribile incidente tra scooter e due auto: lunedì il doloroso addio

Acuto - Le esequie del 35enne saranno celebrate lunedì 30 giugno alle ore 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta

Un nuovo dramma sulle strade di Roma, vittima un ciociaro. Nella giornata del 24 giugno, un grave incidente ha avuto un esito mortale in via Collatina. A perdere la vita Roberto Bernardini di 35 anni, originario di Acuto, imprenditore stimato e molto conosciuto anche a Fiuggi.

Il sinistro si è verificato nel pomeriggio, in circostanze ancora al vaglio degli inquirenti. L’uomo viaggiava in sella a uno scooter quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo coinvolto in una drammatica sequenza di impatti.

Dai primi rilievi condotti dal gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale, sembra che si sia trattato di una terribile carambola che ha visto coinvolte anche due auto e che non ha lasciato scampo al giovane. In seguito allo schianto, le condizioni del 35enne sono apparse subito gravissime.

Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118. L’uomo è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Casilino, ma le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate fatali. Nonostante i tentativi dei medici, Bernardini è spirato poco dopo l’arrivo in ospedale.

La notizia della tragica scomparsa ha profondamente colpito le comunità di Acuto e Fiuggi, dove il giovane e la sua famiglia erano molto conosciuti e apprezzati. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social e nelle chat private, segno tangibile di un dolore collettivo che attraversa due intere comunità.

Bernardini lascia nel dolore più profondo i genitori, la compagna ed i figli, i fratelli, le sorelle, i parenti tutti. Fissata la data dei funerali: le esequie saranno celebrate nella giornata di lunedì 30 giugno alle ore 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta ad Acuto.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Perseguita una giovane, nonostante il divieto di avvicinamento continua a essere il suo incubo: 25enne arrestato

I militari del Comando Stazione Carabinieri di Veroli hanno dato esecuzione al provvedimento di aggravamento nei confronti dell’uomo

Rissa in campo durante il match “Under 18”, scattano altri nove Daspo anche nei confronti dei calciatori

I cinque calciatori, di entrambe le squadre, potranno prendere parte esclusivamente agli incontri delle categorie per le quali sono tesserati

Carenza di personale e sovraffollamento: nelle carceri del Lazio mancano 565 agenti e ci sono 1.375 detenuti in più

Dati allarmanti negli istituti del Lazio: organici ridotti del 20% e sovraffollamento record. Fns Cisl Lazio: “Servono interventi immediati"

Ladri in azione, il furto sventato da un vicino di casa: sale l’allerta

Alatri - Preoccupazione tra i residenti di Tecchiena, i ladri sono tornati a battere la zona: "Ci sentiamo prigionieri nelle nostre case"

Perde il controllo dell’auto e precipita in un parcheggio sottostante: un uomo incastrato nell’abitacolo

Sant’Elia Fiumerapido - Sul posto Carabinieri, Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e i sanitari che hanno soccorso il conducente

Sora – Incidente sul Lungoliri: 15enne trasferito all’Umberto I in prognosi riservata

Nell'incidente di ieri sera sono rimaste ferite 3 persone. Uno dei minorenni è stato trasferito a Roma per un trauma cranico
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -