Rubinetti a secco senza preavviso, Tagliaferri (Fdi) attacca Acea

Frosinone - Centinaia di famiglie senza acqua. L’assessore Fabio Tagliaferri chiede un ristoro nella prossima bolletta

“In una città capoluogo nel 2022 ancora viene a mancare l’acqua senza alcuna comunicazione alla cittadinanza. Acea, la Spa che a Roma vuole dare l’immagine di un’azienda moderna e all’avanguardia, in provincia di Frosinone mostra tutti i propri limiti organizzativi ed operativi.

Questa mattina sono centinaia le famiglie della nostra città che si sono svegliate e, senza alcun preavviso, hanno trovato i loro rubinetti a secco. Fratelli di Italia chiede a gran voce che situazioni simili non accadano mai più e invita Acea a prevedere un ristoro nella prossima bolletta per tutte le utenze che in queste ore sono costrette a vivere il disagio per un grave disservizio”. Così in una nota l’Assessore ai servizi sociali e coordinatore cittadino di Fdi Fabio Tagliaferri.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Rissa in campo durante il match “Under 18”, scattano altri nove Daspo anche nei confronti dei calciatori

I cinque calciatori, di entrambe le squadre, potranno prendere parte esclusivamente agli incontri delle categorie per le quali sono tesserati

Carceri, dalla Regione 50.000 euro per progetti di supporto previdenziale e socio-assistenziale ai detenuti

Regimenti: "Un nuovo bando che rappresenta un ulteriore sostegno ai detenuti nel percorso di reinserimento sociale"

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi

Carenza di personale e sovraffollamento: nelle carceri del Lazio mancano 565 agenti e ci sono 1.375 detenuti in più

Dati allarmanti negli istituti del Lazio: organici ridotti del 20% e sovraffollamento record. Fns Cisl Lazio: “Servono interventi immediati"

Ladri in azione, il furto sventato da un vicino di casa: sale l’allerta

Alatri - Preoccupazione tra i residenti di Tecchiena, i ladri sono tornati a battere la zona: "Ci sentiamo prigionieri nelle nostre case"

Perde il controllo dell’auto e precipita in un parcheggio sottostante: un uomo incastrato nell’abitacolo

Sant’Elia Fiumerapido - Sul posto Carabinieri, Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e i sanitari che hanno soccorso il conducente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -