Sampdoria-Frosinone, Zilli: “Felice per il gol ma ora dobbiamo recuperare bene”

Serie B - Il giocatore analizza con lucidità la prestazione della squadra dopo il pareggio, sottolineando l’importanza del cammino intrapreso

Serie B – Il giocatore analizza con lucidità la prestazione della squadra dopo il pareggio, sottolineando l’importanza del cammino intrapreso. «Abbiamo disputato una buona gara – ha spiegato –. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, poi nella ripresa loro sono venuti fuori e ci hanno messo un po’ in difficoltà, ma questo ci dà consapevolezza del percorso che stiamo facendo».

Nonostante il risultato finale, resta la soddisfazione personale per il gol tanto atteso: «Sono felice, aspettavo questa rete da diverse partite. Ci ero andato vicino più volte e finalmente è arrivata. Stiamo facendo un percorso importante e ne siamo tutti consapevoli».

Una gioia condivisa con chi lo sostiene ogni giorno, anche da lontano: «La dedica va alla mia famiglia. Anche oggi sono venuti allo stadio, si sono fatti seicento chilometri per vedermi giocare, quindi il pensiero è per loro».

Con il prossimo impegno ormai alle porte, l’attenzione si sposta subito sul recupero: «Bisogna recuperare bene. Ora abbiamo un viaggio importante, domani ci alleniamo e ci gestiamo a livello fisico, anche perché oggi ho giocato un po’ di più. Poi, secondo me, farà tutto la testa».

Un atteggiamento maturo, quello del giocatore, che guarda avanti con determinazione, consapevole che la crescita di un gruppo passa anche attraverso partite come questa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presentata la prima collezione di figurine Panini Calciatori Serie BKT

La collezione si compone di 480 figurine, di cui 60 speciali con effetti lucidi e sagomati, da raccogliere in un album da 48 pagine

Frosinone calciomercato, si raffredda la pista Olzer: Masciangelo in orbita Pescara

L’esterno sinistro romano è ormai ai margini del progetto giallazzurro: l’ultima apparizione risale allo scorso 28 ottobre

Frosinone-Spezia, Ghedjemis: “Siamo un gruppo con tanta qualità”

Serie B - Le parole post-partita dell’attaccante giallazzurro Fares Ghedjemis, dopo la vittoria casalinga per 2-1

Frosinone-Spezia, Alvini: “La nostra mentalità sta dando frutti concreti”

Serie B - Dopo la vittoria contro lo Spezia per 2-1, mister Alvini non nasconde la soddisfazione per la prova dei suoi

Frosinone-Spezia 2-1, ciociari inarrestabili: altri tre punti per continuare a volare

Serie B - Una partita intensa, decisa dalla continuità e dalla determinazione dei padroni di casa che mettono in fila un altro successo

Frosinone, inizia il gran ballo del calciomercato: i primi nomi

Serie B - Interesse crescente sui talenti giallazzurri, ma il club detta la linea. Prima le uscite, poi innesti mirati
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -