San Vittore del Lazio, Nadia Bucci festeggia la vittoria: “Rottamato un sistema politico”

Il primo cittadino uscente è stato riconfermato dagli elettori. In opposizione l'avversario Eugenio Iannetta

È una vittoria che oggi ha il sapore di una vera e propria consacrazione: per il terzo mandato consecutivo Nadia Bucci e la sua squadra guideranno per i prossimi 5 anni l’amministrazione di San Vittore del Lazio.

“È una vittoria che riempie il cuore perché vuol dire tanto. Intanto conferma che gli elettori hanno saputo scegliere e premiare quanto concretizzato e soprattutto i progetti futuri”.

E poi soprattutto dichiara il sindaco Bucci: “È una vittoria che di fatto rottama un sistema che appartiene alla vecchia politica. La mia riconferma spazza da San Vittore il rischio di vedere vanificato quel lavoro di ricostruzione sociale che negli anni, con fatica, abbiamo costruito a San Vittore e che oggi ci ha premiati”.

“È stata una campagna elettorale in cui abbiamo ricevuto tante spallate, molte anche a livello personale, e talvolta usando messaggi poco edificanti per la nostra comunità che però ha scelto di preservare un lavoro lungo 10 anni”.

Attingerò dai volti nuovi della mia squadra quella linfa utile per rinnovati progetti di crescita. E continueremo coi percorsi già avviati.

Ringrazio la mia squadra e tutti i candidati della nostra lista ‘Uniti per San Vittore’: Ornella Bucci, Roberto Bucci, Livio Casoni, Carlo Coppola, Amilcare D’Orsi, Adriana Figliolini, Marie Alena Giangrande, Antinoro Lanni, Gianfranco Minchella, Lucrezia Risi. Ringrazio chiunque   abbia contribuito a costruire questa terza vittoria ma il grazie più grande va alla mia comunità per l’affetto dimostratoci in campagna elettorale prima e alle urne poi. L’unico modo per restituire l’affetto ricevuto dalla comunità è continuare a servirla con la serenità e l’equilibrio che ci hanno sempre contraddistinti”.

L’appuntamento con il consiglio comunale di  insediamento è per sabato alle 16 presso il comune, la casa dei cittadini di San Vittore del Lazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ceccano, Querqui: “Niente dissesto. Fuori le figure di cantiere finite nell’indagine corruzione”

Resoconto a cuore aperto del primo cittadino che sta rimettendo insieme le "tessere" ereditate dalla precedente gestione conclusa in scandalo

Stellantis e automotive, Cgil Lazio e Fiom: “Primo segnale dalla Regione”. Consorzio industriale: piano anti-crisi

Il dibattito in corso a livello istituzionale e sindacale su come arginare il crollo del comparto produttivo tra sito di Piedimonte e indotto

Stazione alta velocità, Ottaviani dopo l’incontro al Mit: “In provincia vale quanto il ponte sullo stretto”

Il deputato e segretario della commissione bilancio della Camera sottolinea la rilevanza dell’accordo e guarda ai benefici per il territorio

Stazione Tav in Ciociaria, il sindaco Sacco non tralascia l’ipotesi Roccasecca e chiede l’analisi di Rfi

“Chiederemo l'analisi che riguarda il nostro territorio per capire costi e benefici e lavorare a sostegno della scelta più idonea"

Aldo Mattia commissario provinciale di Fratelli d’Italia a Firenze, nominato dalla premier Meloni

Nel comunicare la decisione, la presidente Meloni si è detta certa che Mattia saprà svolgere nel migliore dei modi il proprio compito

Suicidi, altre quattro vite spezzate da inizio estate: qualcosa si muove. Il progetto del Distretto B Frosinone

Presentato in Regione un "Protocollo d’Intesa per la prevenzione del suicidio e dei gesti autolesivi". Un punto di partenza
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -