Sanremo, due talenti di Roccasecca al Festival: l’emozione di Tommaso Capuano e Carmine Marsella

A Tommaso e Carmine sono giunte le felicitazioni del sindaco Giuseppe Sacco, un orgoglio per l’intera comunità

C’è stato anche un pizzico di Roccasecca nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Due giovani della città di San Tommaso si sono fatti onore a colpi di talento.

Tommaso Capuano, primo tamburo della Banda dell’esercito italiano si è addirittura esibito sul palco del Teatro Ariston; Carmine Marsella invece è un apprezzato imprenditore nel settore del gelato artigianale e le sue creazioni sono state degustate dagli artisti e dai giornalisti nei momenti di pausa della rassegna. I due roccaseccani hanno anche avuto modo di incontrarsi. Mentre Tommaso Capuano vive a Roccasecca, Carmine Marsella vive a Castiglione della Pescaia dove esercita la sua attività.

“Con Roccasecca ho sempre avuto un legame forte – ha spiegato Carmine – nonostante io sia andato via prestissimo da casa, tutti i miei familiari e amici d’infanzia sono lì. E’ il mio posto del cuore. Questa esperienza a Sanremo è stata emozionante e non posso non pensare a mia madre e a quanto sarebbe felice e orgogliosa”.

A Tommaso e Carmine sono giunte le felicitazioni del sindaco di Roccasecca Giuseppe Sacco: “Due ragazzi di Roccasecca, due figli di questa fertile terra di talenti che hanno saputo dimostrare il loro valore nella prestigiosa cornice del Festival di Sanremo. A Tommaso e Carmine i complimenti di tutta la nostra città, alla quale hanno sempre dimostrato e continuano a dimostrare il loro attaccamento. Grazie a questi due ragazzi, che rinnovano il legame speciale che abbiamo con la musica, Roccasecca è stata protagonista dello spettacolo più amato dagli italiani”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

‘Legend’, il gangster movie che non ti aspetti: il fascino pericoloso di un doppio Tom Hardy

La recensione del film del 2015 scritto e diretto da Brian Helgeland, con protagonista Tom Hardy nel doppio ruolo dei gemelli Kray

Estate anagnina, si parte: un programma ricco di appuntamenti per grandi e piccoli

Un fitto calendario di eventi che fino al 7 settembre trasformerà ogni angolo della città in un palcoscenico diffuso

“Giancarlo Siani. Terra nemica”, oggi a Ceccano la presentazione del libro sul giornalista ucciso dalla mafia

Oltre all'autore saranno presenti Paolo Siani, fratello di Giancarlo e già deputato, e il sindaco Andrea Querqui: appuntamento alle 18

Fumone – Al Castello arriva la mostra “Trasformazioni in viaggio” di Antonella Iris De Pascale

La rassegna ripercorre l’intero cammino pittorico della De Pascale, con opere realizzate in oltre quarant’anni di attività artistica

Doppio appuntamento dedicato ai libri, Alatri e Anagni cuore della cultura con l’Isalm

Primo appuntamento oggi nella biblioteca di Alatri alle 18. Venerdì 11 luglio tappa ad Anagni con “Un brindisi ai libri”

Alatri, trionfo nella danza sportiva: Luca ed Erika campioni italiani e vice campioni internazionali

Due giovani talenti ciociari portano in alto il nome di Alatri sulla scena della danza sportiva nazionale e internazionale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -